Gli scenari di Berturo 1 - Sorpresa all'imbrunire

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da Arturo, 16 Gennaio 2009.

1. Arturo

Arturo

Ratings:
    +0
    Eccoci qua con i miei scenari ampiamente poi testati ,con suggerimenti di modifica , da Berto . tutti sono tratti da quelli proposti da The Marines Gazzette , per ora non necessitano delle espansioni .

Sono in genere scenari educativi che mettono il giocatore davanti a scelte difficili , per essere onesti dovete

1) leggere il briefing in italiano
    2) dare un occhiata alla mappa e scegliere una condotta in un tempo limite ( suggerito nel briefing ma cercate di non superare i 3 minuti ) , fate partire lo scenario
    3) NON usate mai l'ESC per mettere in pausa...nella vita reale non c'e'
    4) lo scenario e' ovviamente buono la prima ma alcuni sono difficili e vi porteranno a rigiocarli , cmq ogni scenario con un condotta accorta e ovviamente un po di fortuna e' vincibile immediatamente ...

il primo scenario lo potete scaricare qua

http://rapidshare.com/files/184351081/1-_Sorpresa_all_imbrunire.btt.html

o qua se i download per il primo link saranno esauriti

http://rapidshare.com/files/184354380/1-_Sorpresa_all_imbrunire.btt.html

TUTTI GLI SCENARI SONO GIOCABILI SOLO COME BLUE e per la loro natura inadatti in genere al multiplayer ..sono ampiamente testati con la 1.11

2. Qadesh

Qadesh

Ratings:
    +0
    Scaricato!
    Termino Khavinda e lo giocherò sicuramente :approved:

3. Berto

Berto

Ratings:
    +0
    Berturo :D.......
    Troppo gentile, in realtà questi scenari sono totalmente tue creazioni, io li ho solo provati, suggerendo qualche modifica.

Questo primo scenario direi che è un buon banco di prova C2, proprio per l'attenzione che va posta alla catena di comando..... e non dite che non vi ho aiutato :).

4. Topo

Ratings:
    +1
    Scaricato!
    Appena finisco "Milk run" coi jarhead lo provo senz'altro, spero però che gli autori non si offendano se lo provo anche in WEGO...

EDIT:
    Se le unita sono poche, magari provo la modalità RT, che non ho mai seriamente preso in considerazione.

5. Qadesh

Qadesh

Ratings:
    +0
    Terminato :)
    Tactical victory, nonostante un grave errore che mi poteva far perdere ben più uomini, per me con i nemici che si sono arresi a 02:43 dalla fine.
    Per me:
    26 ok
    5 kia
    6 wia

Per gli avversari:
    14 ok
    23 kia
    30 wia

************************SPOILERS*****************************

Decido di destinare gli uomini negli edifici a loro più vicini.
    Siccome però subito dopo l'inizio vengo attaccato diciamo dalla collina bassa decido di mandare velocemente le due mg più un'altra squadra sulla collina più alta in modo da sfruttare al meglio la posizione.
    Quando la prima mg sta disponendosi arrivano anche lì squadre nemiche che me la eliminano mentre precipitosamente gli altri uomini rientrano nel villaggio.
    Una volta all'interno i miei riescono a controllare abbastanza agevolmente la situazione.

Bel scenario :approved:

P.S. pensate che ce ne sarà qualcuno dove si affronteranno due eserciti BLUE?

6. Topo

Ratings:
    +1
    Mi hanno letteralmente fatto a pezzetti piccoli piccoli...
    Decisamente difficile per me!
    C'è da dire che l'ho provato in Wego, che se da una parte ti permette tempo per decidere, dall'altra non ti permette di rimediare ai tuoi errori se non dopo 60 lunghissimi, eterni secondi.

Comunque ci riprovo, cercando di fare meglio.

Saluti!

Condividi questa Pagina