E' capitato anche a voi che vedete una regione che produce materie prime e che ha delle industrie, decidete di conquistarla e non appena lo fate materie prime e industrie spariscono ?
Certo che è normale Non appena occupi una provincia devi immaginare che le truppe nemiche in ritirata fanno terra bruciata. Questo per impedire che il giocatore non abbia la possibilità di sfruttare fin da subito al 100% le province occupate. Comunque non preoccuparti, dopo un pò le fabbriche vengono ricostruite.
Tieni conto che se non hai armageddon utilizzerai solo il 33% di PI e Risorse presenti nella provincia....con l'espansione che ho nominato puoi invece decidere se assorbirne il 100% o mantenere invariato il valore di base...cioè 33%
E comunque questo purtroppo non vale per le risorse... quindi utilizzi il 100% delle fabbriche ma le risorse resteranno sempre a un terzo in una provincia non nazionale...
approfitto per chiedere un chiarimento: ottengo un terzo del valore della risorsa INDICATO o tale valore rappresenta già un terzo del totale? Cioè ammettiamo di avere annesso la romania: se seleziono la provincia di ploesti e c'è scritto oil=100 vuol dire che era 300 prima dell'annessione o che io ottengo 33 di oil? Grazie...
Credo che le risorse che vedi siano quelle che ottieni e quindi già diminuite, almeno così mi pare di aver capito osservando le province prima e dopo.