eu2

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da alby76, 23 Gennaio 2009.

1. alby76

alby76

Ratings:
    +0
    scusate se parlo di un gico ormai vecchio ma l'ho ritrovato in un cassetto e l'ho provato...cmq ho questo problema:eek:gni volta ke vado su una partita salvata mi salta il gioco...so ke c'è un aggionamento scaricabile ma il mio problema è ke uso il gioco su di un pc senza internet...invece su quello su cui ho internet ho un problema con il bink video player...appena attacco il gioco si verifica un errore(e quindi faccio termina adesso)e solo in seguito mi si attiva il video player...mi potreste dire come posso fare??scusate la mia ignoranza in fatto di pc...

alby76

2. Zarch

Zarch

Ratings:
    +1
    Scarica le patch dal PC che ha internet e, con una chiavetta, trasferiscile sul PC che non ha internet.

3. alby76

alby76

Ratings:
    +0
    grazie sono un idiota xk nn ci ho pensato...l'altro problema l'ho risolto grazie a pandrea...cmq mi metteresti il link della pacth??scusa se ti rompo

4. alby76

alby76

Ratings:
    +0
    mi si è verificato un altro erroe...in pratica mentre giocavo il pc si è spento da solo...poi x pochi secondi è apparso una schermata blu...e poi il pc si è riavviato...e mi è venuto scritto ke si è verificato un errore di sistema
    cosa devo fare??

5. Zarch

Zarch

Ratings:
    +1
    Per le patch non so dove potresti trovarle, non gioco a EU2, prova sul sito della Paradox: http://www.paradoxplaza.com

Per quanto riguarda l'errore...non saprei...il tuo PC soddisfa i requisiti minimi richiesti per giocare?

6. alby76

alby76

Ratings:
    +0
    sisi soddisfa i requisiti...però non so da cosa dirivi l'errore...xk ora l'ho riacceso e lo fa anche senza il gioco..

7. alby76

alby76

Ratings:
    +0
    ho scoperto cos'era...era il mouse...

Condividi questa Pagina