Come si fa ad abbassarlo? E poi perché aumenta anche quando sono gli altri stati a dichiararmi guerra??? CHe c'entro io???
In EU3 diminuisce da solo, ci vuole pazienza...non sò perchè aumenta anche quando vieni attaccato, sei sicuro? P.s: EU2 è ottimo, ma se metti a EU3 l'espansione In nomine diventa nettamente superiore...
Tsk, imperialista... Al trattato chiedi soldi, aspetti che scende il bb (1 punto l'anno) e ricominci a menarli quando ti sei fatto una bassa reputazione.
Certo che c'è il badboy in eu2. Puoi vedere quanto è alto tenendo il puntatore del mouse fermo sulla scritta della reputazione (sotto il nome dello stato) nella mappa diplomatica.
Avoja se c'è Ora sono impegnatissimo con Novgorod, e faccio guerre cotninue per unificare la Russia e strapparla ai Mongoli. Sono ancora su "lamished" o qualcosa del genere. Per fortuna sono in buona compagnia: in europa è tutto un annetti-annetti XD Incredibilmente poi non mi ha dichiarato guerra mai nessuno delle potenze europee. Anche i miei alleati (Lituania e Polonia, miracoli della diplomazia) se ne stanno traquille dalla fine delle Guerre Teutoniche. QUasi quasi scrivo un AAR, è davvero una partita interessante...