Enddate modificabile?

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Mikhail Mengsk, 30 Gennaio 2009.

1. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Nell'EUG degli scenari ci sono due campi ENDDATE modificabili, è possibile modificare la data permettendo quindi di andare avanti fino a data da definirsi? Basta fare quello oppure non funziona?

2. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    non credo, penso sia come hoi2 in questo senso, la data finale è stabilità nell'exe

3. Zarch

Zarch

Ratings:
    +1
    Però come per HoI esistono metodi per crackare l'exe e spostare in avanti, molto in avanti, l'enddate. Ma io non lo consiglio, ti si sballano gli eventi, le tecnologie diventano inutile, le nazioni diventano grandi ed ingestibili, insomma, meglio lasciar perdere a mio avviso.

4. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Come sballano gli eventi? A regola dovrebbero semplicmente terminare di accadere no?

E poi le nazioni diventano grandi in che senso? Contiueranno a espandersi, magari, ma comunque è una loro scelta, mica lievitano automaticamente.

5. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Fatta una prova: il gioco va avanti fino all'1/1/1922 dopodiché i giorni smettono di scorrere... introiti e tutto il resto funzionano come se i giorni andassro avanti, e anche gli eventi casuali. PErò tra le altre cose nn si può costruire niente, non si possono spedire dipolomatici (rimane in viaggio dopo la prima missione) e non si muovono le armate. I ribellicontinuanao a saltare fuori, e le battaglie in corso rimangono congelate.

Ci vuole una patch apposta :-(

6. Zarch

Zarch

Ratings:
    +1
    Sballano perchè in pratica il gioco non va più dal 1936 al 1947 (mi riferisco a HoI ma penso valga anche per Victoria) ma va dallo 0 al 3000. Ergo gli eventi, che scattano ad una determinata data, si sballano ed hai in pratica una partita senza eventi.

Si ma anche la tua si espande per tua scelta e la cosa rischia di diventare ingestibile con tutte le POP e compagnia bella.

Condividi questa Pagina