Rivoluzione Liberale e ribell infiniti

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Mikhail Mengsk, 1 Febbraio 2009.

1. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Sto iniziando una bella partita con l'Olanda, e sono anche messo abbastanza bene, tuttavia ad un certo punto arriva la rivoluzione liberale, con millemila militanza e consapevolezza. Poco male, penso, avevo già riforme liberali in corso e le classi a militanza bassissima.

Senonché nonostante tutto (militanza a 5 e con -0,20/0,70) ci sono continue rivolte!!! Ovunque!!! E arrivano 10-20000 ribelli a botta :mad:. E il rischio di rivolta è altissimo ovunque mentre prima era a zero spaccato! E sono pure diventato una democrazia!

Perché il rischio di rivolta si è alzato? E perché continuano a comparire così tanti ribelli? Ma soprattutto COME CACCHIO NE ESCO??? Ho un'esercito massacrato, manpower a zero e non ho speranze! AIUTO!

2. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +663
    Per la manpower converti qualche decina di migliaia di operai o agricoltori in soldati e tamponi le rivolte.
    Poi sicuramnete i ribelli vorranno,orari di lavoro decenti,sicurezza,sindacati e sanità che non avrai concesso;vedi se puoi riuscire a sostenerne qualcuna altrimenti resisti fino alla fine della rivoluzione.

3. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Bhè, prova a diminuire ancora di più la militanza, abbassa le tasse, fai altre riforme. In ogni caso dopo un tot di anni che non ricordo(relativamente pochi, comunque) la rivoluzione finisce.

P.s: Non sei il primo a cui succede, ma a me non è mai successo...forse perchè tengo le tasse sempre molto basse, bhò...

4. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Eh si ora sto provando ad aumentare il bacino di reclutamento e mobilitare a fòo, sperando di resistere... le riforme l'ho già fatte, anche troppe! E' quello che mi fa girare le balle :mad:

5. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Ce l'ho fatta... è stato un incubo ma ce l'ho fatta. Sono riuscito a smobilitare e rimobilitare schiacciando i ribelli in Olanda, poi ho mandato le mie divisioni in Indonesia riuscendo a fermare i ribelli (una divisione ridotta a 4000 soldati ha resistito eroicamente per un mese con tattiche di guerriglia).

Adesso ho ripreso la produzione industriale, ho tirato su una divisione regolare con la manpower che torna ad aumentare, e mi sono ripreso l'Indonesia. Sto mandando la divisione neoreclutata in Africa a liberarla.

LA colonizzazione procede spedita!

6. Zarch

Zarch

Ratings:
    +1
    Se non sbaglio la Rivoluzione Liberale accade sempre nel 1848 se non sei una Democrazia o roba del genere.

7. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    A me con la Prussia è cominciata nel 1847 ed è finita nel 1851, in più la Prussia ha anche i polacchi che si ribellano per conto loro indipendentemente dalla rivoluzione liberale (dannato comitato per l'indipendenza della Polonia...). Meno male che in quel periodo non avevo guerre in corso. Il brutto è che essendo monarchia (assoluta) la militanza dei liberali mi si alza comunque (ho fatto impiegati e artigiani a manetta, ho più potenza industriale degli USA:contratto::contratto:), e visto che voglio giocare storicamente (quindi niente democrazia nel 1836) ne avrò per un bel po'...

8. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    A me è partita prima, nel 1846 era già cominciata. Finisce tramite evento?

9. Zarch

Zarch

Ratings:
    +1
    Inizia e finisce tramite evento U_U

Condividi questa Pagina