Come conquistare

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da luchino89, 5 Febbraio 2009.

1. luchino89

luchino89

Ratings:
    +0
    RAgazzi avendo un conquistador come capo di un esercito come faccio a conquistare senza mandare coloni?

credo sia possibile visto che quando clicco sull'esercito vedo un pulsante "Conquista la colonia" ma non me lo fa cliccare invece ce n'è un altro "Attaccai i nativi" che è giallo e che posso cliccare....

qualcuno mi potrebbe dare delucidazioni su come poter cliccare il tasto di conquista?
    che devo fare?

2. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Ciao

Puoi conquistare colonie quando queste sono già colonizzate da un'altro paese con cui sei in guerra.
    In questo modo gli "prendi" di forza la provincia (basta mandarci sopra anche 1 sola unità) e diventa tua tutti gli effetti (nonostante la guerra sia ancora in corso e senza alcun trattato di pace).
    Intendiamoci, una colonia non è un territorio grigio dove ci stanno solo i nativi, una colonia è un territorio posseduto necessariamente da un qualche stato.

Quindi è per questo che non puoi conquistare la colonia, perchè questa non esiste ancora ^^

Per colonizzare si devono, naturalmente, usare coloni

3. luchino89

luchino89

Ratings:
    +0
    a ok quindi se io sono in guerra con la Franci e c'è una sua colonia indifesa la posso prendere io....

ok grazie ancora :D

Condividi questa Pagina