Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Filippo e sono nuovo di questo forum. Sono un'appasionato di victoria (al punto che mi devo imporre di non giocarci da quanto mi prende) e da qualche giorno avendo un pò di tempo libero ho acquistato l'espansione revolution notando alcuni cambiamenti. Ho preso le Due Sicilie e sto provando a riunificare l'italia..Essendo lo Stato pontificio alleato con l'Austria non ho la forza per attaccarlo al momento pertanto mi sono spostato su toscana/parma modena e lucca conquistandole inoltre ho preso la sardegna ai savoia e gabes e djerba. Il problema è che tutte queste mie conquiste non mi fruttano risorse, trasporto via mare mi dice 00 come mai? E una novità di victoria revolution? Io ho un bisogno dannato del'acciaio e del legno di modena parma ma queste risorse non mi arrivano via mare...Stesso discorso per gabes e djerba e per la sardegna..Come mai? Grazie a chi mi da una mano.. Rispondetemi per riunire l'Italia!
1: Ma non hai aspettato gli eventi? Magari la Francia ti dava pure una mano invece che ai Piemontesi... 2: Devi avere convogli per trasportare risorse via mare. Per sapere quanti te ne vogliono devi andare nella finstra dei territori, in basso c'è una sottofinestra in cui ti dice i convogli attivi e di quante navi hai bisogno per farli girare. Devi avere quel numero di convogli clipper o a vapore (quelli che si usano anche per costruire le navi da guerra) nella tua riserva, non vengono consumati (non hai bisogno di produrne in continuazione), basta solo che tu li abbia lì. Comunque no, non è una novità di Revolutions. 3: Ciao e benvenuto nel club dei Victoriani di ferro !!
Grazie mille per la risposta e per il benvenuto! E' si Victoria è un gioco fantastico, non mi era mai capitato di avere problemi con il trasporto via mare nelle mie partite..Ho imparato una cosa nuova. Dobbiamo organizzare una partita on-line magari. Che ne dite?
volentieri, magari ci mettiamo d'accordo su msn ,che ne dici? so che Logan vorrebbe fare delle partite a victoria on-line lo contatterò io per chiedere ok?