Problema con l' annessione di una nazione

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da Panzerkampfwagen IIC, 24 Febbraio 2009.

1. Panzerkampfwagen IIC

Panzerkampfwagen IIC

Ratings:
    +0
    Salve ragazzi! Mi sono appena registrato e ho letto parecchie discussioni su questo argomento ma non ne ho trovata nessuna che rispondesse alla mia domanda: allora il problema è semplice: ho iniziato con l' Italia e, essendo in guerra con l' Etiopia, ho invaso una provincia dopo l' altra (rifiutando la proposta di pace) fino alla capitale. Sono andato su Diplomazia, Annetti nazione e :confused:: c'è scritto che tutte le infrastrutture e le truppe diventano tue per sempre ma a me le truppe sono scomparse! Mi sono ritrovato con i miei fanti italiani ma di truppe etiopi sotto la mia bandiera proprio 0! Ciò che mi incuriosisce è che alla fine della guerra civile spagnola, la spagna repubblicana aveva ancora delle truppe (lo ammetto, ho usato il trucco nofog x sbirciare!) e quando la spagna nazionale ha annesso l' altra spagna, quelle truppe (carri sovietici e altre) sono diventate di spagna nazionale, compresi gli aerei e le navi! Come mai non è successa la stessa cosa con l' Etiopia???

Grazie x le vostre risposte

2. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Il caso spagnolo è una eccezione voluta. In tutti gli altri casi, le truppe nemiche vengono sciolte dopo l'annessione, il che è anche abbastanza logico. L'unica possibilità di conservare le truppe ex nemiche è solo di renderlo pupazzo nel trattato di pace, rinunciando all'annessione.

3. Panzerkampfwagen IIC

Panzerkampfwagen IIC

Ratings:
    +0

Peccato!:wall::wall::wall:....grazie comunque per la tempestività.

Condividi questa Pagina