Salve a tutti fedeli soldati dell' Imperium:sbav: è da un pò ke vorrei kreare un mod devoe a scontrarsi sono le varie forze del magnifico universo di Warhammer 40000 Pensavo di creare un pianeta ke tutti vogliono prendere e fare iniziare al guerra. Purtroppo il lavoro da fare è immane anke x un glorioso space marine kome me e poi mi servirebbe kualke aiuto x ki è interessato potrò dare il mio indirizzo msn
Guarda...l'idea sarebbe ottima, ma come dici te, la vedo tosta da realizzare...io non capisco un "h" di modding di Hoi, nè avrei il tempo per lavorare al progetto, però sappi che faccio il tifo nel caso... P.S. Ti prego...usa le kappa solo quando servono...cioè negli sms...è illeggibile questo messaggio
sarebbe affascinante ma riusciresti a creare miniature di marines che marciano? sarebbe strafigo vedere tutta l'interfaccia fatta di tutti gli aspetti famigliari di wh40k :contratto:
Scusate per la " K " è un abitudine. Comunque ho provato a mettere come capo dell' italia l' Imperatore e ad associarci un immagine in formato .bmp ma non la riconosce.. ho creato gli adeptus mechanicus come team di ricerca ma un ulteriore problema ce l' ho con le divisioni che anche se modifico il nome ( mettendo a tutte guardia imperiale) vengono prodotte in questo ordine: guardia imperiale, 1st divisione, 2nd division.. qualcuno sa dove sbaglio?
non c'era da qualche parte una cartella con file apribili tramite excel che serviva a qualcosa del genere?
beh mica male come idea!!!anke se sono un emerito principiante in modding!xò ecco una realtà simile a warhammer o ke ne so anche guerre stellari sarebbe spettacolare!!
si ho anche trovato la cartella e come detto prima creato gli adeptus mechanicus come tech team ma non riesco ad associari immagini, o meglio le associo ma non si vedono
Ok sono riuscito ad inserire le immagini ma mi serve una lista di nomi per le navi ma sopratutto immagini per i caccia, per le navi e per ogni cosa vi possa venire in mente PS Italia= Imperium!!! mi pare ovvio!