Ave a tutti voi, nobili dell'NWI......bè, che dire? Sono ancora uno studente, che ha una grande passione per la Storia, e di conseguenza anche di politica e economia. Sono anche un grande appassionato dei giochi della total war da vecchia data, e ultimamente soprattutto dei giochei paradox, che mi sembra che negli ultimi tempi stiano sfornando dei capolavori...... Mi sono iscritto a questo forum per poter discutere di tutti questi grandi game, e anche perchè vorrei migliorare la mia capacità di moddare i giochi, soprattuto quelli come eu 3......bè, per finire, che mi resta da dire? Semplice: un saluto a tutti e via.......
Wilkommen mit den Sturmtruppen!Comunque scoprirai che i capolavori non si limitano solo a HOI, EU, o la serie TW, bensì è estesa ad altri grandissimi capolavori!Come Steel Panthers! Saluti Wolf
Benvenuto !!! E' scandaloso (si scherza Wolf !!) che su NWI ci sia ancora gente che fra i capolavori non cita Victoria e WitP, sono stupendi !!!!
Benvenuto! Anche se potevi citare Victoria! Scherzi a parte, anch'io sono un appassionato di storia, penso come noi anche altri? (chiedo conferma )
ecco, ho creato un paradosso temporale. ora Markenos rimarrà intrappolato in questo topic a darsi il benvenuto fino alla fine dei tempi.
comunque hai ragione....mi sono dimenticato di darmi il benvenuto! Quindi: Ciao e benvenuto su NWI (da non confondere con NWO che è un altra cosa....)... :arg::arg::arg: