Scusate se la domanda puó essere banale, ma é la prima volta che mi iscrivo ad un foro e solo che non so perché in alcune sezioni come quella di storia militare o in off-topic non posso scrivere. mi esce questo messaggio non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi: 1- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. </B>2- Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. 3- Accedere a caratteristiche amministrative. 4- Accedere a qualche altro sistema riservato. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione. se potreste darmi una risposta ne sarei riconoscente. grazie ciao.
Per accedere ai seguenti forum è necessario avere un numero minimo di messaggi che di seguito verrà indicato fra parentesi: Storia Militare (20), Off Topic (20), Warfare Moderno (20). Vedere gli approfondimenti per maggiori dettagli. Dal regolamento (http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=456). Non l'avevo notato, ma siete sicuri che non si possa proprio accedere o il limite è solo per scrivere post ??? Perchè mi sembrava che si potessero vedere anche se non si ha raggiunto la soglia, in quel caso il regolamento è fuorviante.
Si in effetti ho usato un termine inesatto. SI può naturalmente accedere, anche da non registrati ma non si può postare.