Ho cancellato victoria revolution per tentare di istallare hotfix 6 solo che ora vorrei ristallarlo ma mi sono dimenticato come si cambia la lingua a victoria cioè passarlo dall'Italiano all'inglese. Potete aiutarmi? Mi ricordo che c'è da metter un numero nel config ma non mi ricordo dove e quale 2 dovendo rinstallare victoria revolution vorrei aggiornarla con tutte le path presenti in giro. Cosa devo istallare quindi? C'è qualche patch? 3 Esiste una patch per aumentare il tempo a disposizione per giocare? Grazie mille a chi mi risponde.. Ho provato ad andare sul sito inglese ma non lo mastico bene e ci capisco poco se devo essere sincero Ops alla fine ho fatto 3 domande
Per la lingua ho risolto da solo..Sono riuscito a cambiarla. Grazie comunque.. Le altre due domande rimangono ancora valide
Ciao! Prova sul link che ti do, ci sono molte no time limit patch(s) http://victoria.webpark.cz/victoria.html Poi dimmi se funziona!
Grazie x la risp. Avevo trovato questa patch ma quando provo ad istallarla mi dice File not found or file access error. Anche tu hai avuto questo problema? Come hai risolto?