mi consigliate un titolo sulla ww2 simile come meccaniche a witp ma visto lo scenario incentrato sulle battaglie di terra? Stavo pensando a The Operational Art of War III, voi che dite?
FAcilissimo!!!! non c.e un gioco cosi. Operational Art of War da il meglio di se a scale di gioco molto piu basse. Laddove eccelle WITP (la logistica), ToawII astre moltissimo. I punti in comune sono la difficoltà a padroneggiare davvero il sistema di gioco... provando a salire di Scala, il panorma e' piuttosto desolante: WW2rtv... troppo superficiale per parognarlo a WitP... (no dai.. non scherziamo) COMMANDER (EAW) leggeiti le rece che trovi in giro.... CWIE appena uscito.. difficile dire com'e' ma comunque non ha l'IA..... CWiF Prima o poi uscura... prima o poi.... PErsonalmente ho trovato con potenzirlità enormi AGW e RGW...(di scal leggeremtne inferiore) purtroppo non ho tempo per approndirli, ma hanno potenzialità enormi.
mmm.. ho preso toaw III anche se effettivamente è un altra cosa rispetto a witp, comunque era un pò che mi tirava..