pubblico gli screen a testimonianza che aggiungere divisioni costruibili è possibile! ho aggiunto per la germania le SS, poi chiaro che sono in fase di collaudo... p.s. la base per le divisioni l'ho presa dal mod 1934 e poi adattata per hoi2 arma
si infatti, non ho detto di aver aggiunto un tipo, ma un nuovo modello di divisione, e l'ho resa costruibile solo dalla germania, lo so di non aver fatto i miracoli, intanto però è già qualcosa...
ahia allora posterò gli screen come li avevo fatti, mi sembrava che anche così si vedesse abbastanza bene
Tenterei di cambiare qualche valore, per differenziarla un po' dalla divisione standard... che ne pensi?
Alpini Scelti e Arditi per l'italia adesso ho aggiunto gli alpini scelti ( i diavoli bianchi ) e gli arditi (per adesso li chiamo pretoriani), poi ho sviluppato l'idea data da nohant e ho aggiunto i Tigergruppen Elite
cm si fa a creare altre unità xò usando i modelli già esistenti cm il caso delle ss e modificarne gli attribbuti????
E' la stessa cosa che vorrei sapere anch' io! Ho provato cn l'editor ma non ci sn riuscito! qualcuno ha idea di come si faccia?
quindi lucared, in pratica sono dei modelli (mi sembra di capire per esempio n° 30) di fanteria che hai aggiunto! cavoli però non è una brutta idea, avendo numeri liberi uno può spaziare con unità speciali per ogni nazione!