Ciao e ben tornato. Probabilmente avresti dovuto inserire il post nella sezione wargames->winspmbt e non qui dove si postano soltanto i msg del torneo in corso di winspmbt comunque sono disponibile :sbav: con una frequenza di 2 turni a settimana. Ti informo però ho la versione 4 di winspmbt e non l'ultimo aggiornamento 4.5 in quanto ho attualmente in corso altri 2 pbem oltre al torneo. Se interessato fammi sapere. Mirco
no, son tornato l'altro anno. ora sto in Emilia e faccio il contadino.. comunque io ho la versione aggiornata al 4.5, è compatibile x pbm con la versione precedente?
Incredibile! QUando sono arrivato qua eri già "sparito" e mi sono divorato taaaanti dei tuoi post Bentornato anche se non ti conosco!
io sarei disposto, il sistema PBEM è comodissimo per poter gestire anche più di una partita con avversari diversi per una partita breve con mappe medie e punteggi meno di 10000 punti cerco di allenarmi con la US Army ma posso fare altri eserciti occidentali di filosofia simile quindi mi prenoto nel frattempo il posto
cold war 1955/1970 interessatissimo Occidentale (NATO) offresi. 2/3 turni settimana, non faraonici, 10/15000pti, mappa grande. encampochiocciolainwind.it