Risultati finali torneo CMBB Playoffs Calcolo punteggio Per ogni parte (Axis o Allied) di ogni scenario il punteggio più alto sarà posto pari a 100 e gli altri score rapportati ad esso. I tre score ottenuti e sommati rappresenteranno il punteggio totale di ogni giocatore con il quale stilare la classifica finale dei soli partecipanti ai Playoffs . Sc.1 (Dead ground & Rye) Berto(A)-Fuis(B) 52%(100)-48%(79) Tommygun (D)-Sfu(C)39%(75)-61%(100) Sc.2 (Pershotraveneve Ridge) Tommygun (D)-Berto(A)30%(56)-70%(100) Fuis(B)-Sfu(C) 54%(100)-46%(66) Sc.3 (DESPERATE MEASURES) Sfu(C)-Berto(A) 18%(25)-82%(100) Fuis(B)-Tommygun (D)78%(100)-22%(27) Somma Score e classifica finale del torneo 1° Berto 100+100+100=300 2° Fuis 79+100+100 =279 3° Sfu 100+66+25 = 191 4° Tommygun 75+56+27 = 158 Coloro che hanno partecipato al torneo onorando il loro impegno, oltre ai 4 soprascritti arrivati in finale, sono (in ordine sparso): Simone6571 Ariete Jmass Nicdan Antigono Leri Ciampo Stciaram
bravo Berto e sopratutto complimenti per l organizzazione e la gestione Sono felice del mio risultato... anche se non riesco mai a superare Berto Grazie a tutti i miei avversari per le belle partite.... questo torneo mi è piaciuto moltissimo e sono pronto per il prossimo:sbav: complimenti anche a sfu e tommygun
Che si dia inizio alla premiazione! Che la forza del copia-incolla mi permetta di portare a termine...questo copia incolla fatto dalla premiazione per il 1° Torneo di Combat Mission...ma in realtà ogni volta lo modifico dai . Ormai ovvio il riconoscimento a Berto per lo sbattimento e la capacità di braccare i ritardardi o chi si dimenticava di partecipare al torneo [SIZE=-1] Stella di Comando che è l'onoreficienza assegnata all'organizzatore del torneo, Berto.[/SIZE] [SIZE=-1] Il vincitore del 2° Torneo NWI di Combat Mission: Barbarossa to Berlin, e per questo insignito della Stella d'Oro, è: Berto Il secondo classificato del [/SIZE][SIZE=-1]2° Torneo NWI di Combat Mission: Barbarossa to Berlin[/SIZE][SIZE=-1],[/SIZE][SIZE=-1] e per questo insignito della Stella d'Argento, è: [/SIZE] Fuis Il terzo [SIZE=-1]classificato del [/SIZE][SIZE=-1]2° Torneo NWI di Combat Mission: Barbarossa to Berlin[/SIZE][SIZE=-1],[/SIZE][SIZE=-1] e per questo insignito della Stella di Bronzo, è: Sfu Tutti i partecipanti che hanno portato a termine il torneo sono insigniti con un piccolo nastrino verticale che attesta la partecipazione al torneo sino al suo completamento. [/SIZE]
Un'altra medaglietta "Anche ultimo sei primo / L'importante è partecipare" da appuntare sul mio petto virtuale. Sono commosso Seriamente grazie agli amici che hanno partecipato in particolare, credo tutti lo riconoscano, a Berto. Complimenti ai vincitori!
Grazie a tutti delle belle partite. Ovvi e meritati i complementi a Berto. Se si replica..... io ci sono. Ciao Sfu
Bravi a tutti anche io ci sono...solo che ho messo una scheda ATI nel pc grande e mi da' problemi grafici....avete una patch o soluzione...?