ciao gente non è che questo centra molto con il sito ma vi volevo far sapere ke mi è esploso un cd nel lettore DVD secondo voi COSA CAZZO E POTUTO MAI SUCCEDERE?????????? ps mi devo ricomprare il cd cazzo e anke il dvd ( masterizzatore) ciaooooooooooooo ps scusate le volgarità ma sono imbestialito
girava troppo veloce, questione di velocità angolare o qualcosa del genere, magari il dvd aveva già qualche difetto di suo e non ha resistito alla forza centrifuga... un masterizzatore buono lo trovi 20 euro, consolati
Capitato anche a me. DVD con foto subacque delle vacanze nel Mar Rosso, mia moglie lo ha messo nel masterizzatore CD e KABOOM, disintegrato... Se scuoto il dvd ancora adesso escono pezzettini finissimi del DVD.
Anche a me è capitato!Inutile dire che ho preso e buttato tutto il lettore!Forse è capitato per qualche difetto del disco e magari anche la velocità altissima, come ha detto GyJeX
è successo anche a me tempo fa ... ma sono riuscito con molta pazienza a togliere ogni briciola di cd da dentro il lettore. Se vuoi provare: togli il lettore dal pc rimuovi tutti i coperchi che puoi ( di soito sono 2 uno sopra e uno sotto) soffiaci dentro con una pistala ad aria ma molto delicatamente rimuovi i pezzetti che si sono appicicati al grasso con una pinzetta provi delicatamente a muovere con le mani tutte le parti meccaniche del lettore , e senza forzare se non si muovono io ho fatto cosi ... se vuoi provare hai tempo e voglia...