prezzo di AE

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da qwetry, 19 Maggio 2009.

  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    si sa forse uscirà il 22 giugno,ma del prezzo si sa qualcosa?
     
  2. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Che io sappia non si sa nulla, cmq non credo tanto distante da WITP. Non mi aspetto sorprese al ribasso, ultimamente la politica di prezzo dei wargame è per un AUMENTO di prezzi (in dollari), non riduzione. Battle of the Bulge costerà di più di COTA all'uscita, tanto per fare un esempio...
     
  3. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1
    considerato che non è Stand alone, ma richiede WITP liscio per giocare, spero non sia più di 30 dollari:cautious:
     
  4. roccia75

    roccia75

    Registrato:
    12 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.166
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +253
    Entro anch'io in AE-scommesse: per me per comprarlo dovremo sborsare 39.90 €. Chi offre di più? :p
     
  5. gommas

    gommas

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    Scusate, ma dopo avere ringraziato voi di NWI che mi avete fatto conoscere: EU2 i giochi AGEOD, Witp ed altre delizie vorrei dire qualcosa di impopolare. Per me i wargames costano anche troppo poco. Non essendo giochetti costruiti su un video intro modello "adolescenti pseudo-asiatici effemminati capelli al vento" e meccanica di gioco ripetitiva per cerebrolesi, ritengo giusto premiare tanto lavoro di studio, ricerca ed uso del cervello. Considerato che con i nostri giochi preferiti per finire una campagna ci si impiegano mesi, non mi pare che neppure il rapporto euro/ora sia malvagio. Sono pienamente d'accordo sulla vostra campagna per non scaricare wargames pirata. Gli sviluppatori degni sono così pochi che debbono essere premiati e non messi in condizioni di cambiare lavoro. Grazie ancora per il lavoro di traduzione fatto per manuale, tutorial ed altre utilità
     
  6. roccia75

    roccia75

    Registrato:
    12 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.166
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +253
    Ciao Gommas,

    concordo con te che per quello che offre in cambio, Witp vale ben più dei 60 € del suo prezzo! D'altronde se i prezzi lievitassero troppo, certi giochi rischierebbero di essere ancora più di nicchia e sarebbe ancora più difficile fare proseliti :facepalm:
    Figurati che quando cerco di spargere il verbo tra i miei amici i commenti più frequenti sono "Ma tu sei pazzo...e questo me lo chiami giocare al PC?" :wall:
     

Condividi questa Pagina