Scenario modern world

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da TFT, 16 Aprile 2009.

1. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    ho scaricato questo scenario e messo la patch no time limit.però quando provo a giocare lo scenario 2003 mi dice comunque che il gioco finirà nel 54 e io sono nel 54 quindi si chiude tutto con la mia vittoria....che devo fare?

2. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    devi utilizzare la no-time limit patch presente nel pacchetto del mod che toglie limiti di tempo alla partita, così che tu possa giocare nel 2003 senza che scatti l'evento vittoria!(devi patchare l'exe di HOI chiaramente:approved:)

3. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    fatto ma non cambia una cippa :(

4. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Dopo aver patchato l'exe dovrebbe creartene uno nuovo, mi pare.Hai provato a cliccare su quello nuovo?

5. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    prova con questa, con me funziona

Files Allegati:

6. attomelani

attomelani

Ratings:
    +0
    scusatemi...sono nuovo del forum..ma gioco da molto a hoi2... non sono riuscito a capire da dove scaricare lo scenario modern world grazie

7. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Prima crea un'installazione di HoI 2 DD e patchala alla 1.3. NON INSTALLARE ARMAGEDDON

Poi scarica questo (il preinstaller): http://www.mediafire.com/?dxecymzjy0y

Poi il mod vero e proprio: da qua http://www.megaupload.com/?d=299FNRFH oppure da qua http://www.atomicgamer.com/file.php?id=65309

Se giochi con le "figurine" delle armate installa questo per vedere gli aerei moderni http://www.mediafire.com/?excxzxeceat

Adesso applica la no time patch: http://www.quintelosky.com/R/archivos/parcheshoi2dd.zip

Infine crea una cartella "save games" nella cartella "scenarios" dentro la cartella principale del mod.

A questo punto dovrebbe funzionare tutto ;-)

8. attomelani

attomelani

Ratings:
    +0
    ti ringrazio davvero :)

9. navy94

navy94

Ratings:
    +2
    ho un altro problema:piango::piango:utilizzando il link di mega upload mi dice che il file ha uno o + spyware...anche nell'altro ci sono???

10. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    usa l'altro, a me non davano problemi...

11. Raffaele96

Raffaele96

Ratings:
    +0
    Ringrazio anche io per i link, sono davvero molto utili, volevo fare una piccola domadina, se installo modern world su Arma quali sono i problemi che potrei riscontrare?

12. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Che probabilmente non va :asd: è un mod per Doomsday ;-) Ti consiglio di fare una seconda installazione apposta: è davvero un mod valido.

13. Raffaele96

Raffaele96

Ratings:
    +0
    Ci proverò, in questo modo avrò sul desktop sia Modern World (che avrò installato) che il Compendium (che avevo prima) o il mod deve essere unico?

14. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Tutte e due credo, il mod crea una seconda cartella nella quale copia i file di Doomsday. Non ci ho ancora provato, lo confesso, ma a regola una volta creata la cartella e testato che il gioco funzioni potresti anche cancellare la cartella dove hai installato il doomsday normale.

15. Raffaele96

Raffaele96

Ratings:
    +0
    Speriamo, ora installo

16. Raffaele96

Raffaele96

Ratings:
    +0
    Non è possibile fare una seconda installazione, ecco cosa ho provato:
    1-Ho inserito il disco contenente Hearts of Iron Doomsday
    2-Mi è partita una schermata che diceva: Disinstalla,Opzioni, Esci; non è presente il comando installa perchè il gioco è già installato sul computer.

Ora volevo provare a fare una cosa: siccome io ho sia Armageddon che Doomsday in cartelle separate provo a moddare solo Doomsday per vedere cosa fa.

17. Raffaele96

Raffaele96

Ratings:
    +0
    No, niente, Doomsday sta insieme ad Armageddon, è impossibile separarli, dovrei rinunciare al Compendium allora.

18. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    C'era un modo per farlo, bisognava mettere mano al registro o roba del genere.

Comunque puoi anche bovinamente fare così: disinstallare tutto (copiandoti al sicuro i salvataggi del compendium), reinstallare doomsday, patcharlo alla 1.3, installare il modern days (che crea un'altra cartella a parte), poi installare armageddon su doomsday, poi il compendium su armageddon. RIcopi dentro i salvataggi e voilà!

19. Raffaele96

Raffaele96

Ratings:
    +0
    Nel frattempo ho fatto un'altra cosa: ho duplicato la cartella del compendium,una delle due la ho svuotata e l'ho rinominata modern day e la ho riempita con i dati del modern day, in questo modo nella cartella Paradox Interactive avrò due cartelle:Compendium e Modern Day, ho fatto partire il modern day, il filmato iniziale è andato tutto liscio, ma poi il caricamento si è bloccato alla fine perchè mi ha segnalato un errore e ho dovuto spegnere. Quasi quasi utilizzo il tuo metodo.

20. CC.NN. 28 Ottobre 1922

CC.NN. 28 Ottobre 1922

Ratings:
    +0
    non è che qualcuno può darmi il link x scaricare lo scenario modern word???nn lo trovo :-(
    grazie in anticipo!

Condividi questa Pagina