Ciao a tutti, ho scaricato il MDS per victoria, lo ho installato e fin qui tutto bene. Quando si è trattato di inslallare la no time limit patch, mi da questo errore: "C:\Programmi\Paradox Interactive\Victoria\Victoria.exe - CRC32 Error. Version missmatch, or file is already patched!" Secondo voi potrebbe essere che ho scaricato e sostituito ai file originali i file per la traduzione?
http://www.4shared.com/file/113429453/41f2fd8f/vicmds_v091.html ecco il link, per favore, se vi installa la patch, ditemi come avete fatto
Non vedo più Mikhail in linea da quando gli hai segnalato il mod.Per me ci si sta consumando la vita sopra!Comunque se ritrovo Victoria lo installo e ti dico come và.
grazie, secondo me potrebbe essere un problema di patch....dato che io non ho revolution originale perchè non lo ho trovato a vendere....mi son dovuto adeguare quindi ho saputo che la patch 2.01 (o 2.1 nn so) si trova con il gioco originale....se sai dove posso trovare questa patch?, oppure se puoi me la puoi mettere in allegato? mi saresti di grande aiuto....
Scorrendo la pagina a questo link forse puoi trovare qualcosa che ti può aiutare.Di più non ho trovato nulla.
Fatto! Sono riuscito ad installarlo alla perfezione,funzionano tutti e 3 gli scenari senza errori di sorta...per chi volesse avere chiarimenti mandi un MP.
kaiser, ora ho risolto, come ti sembra a te? secondo me non è poi tanto male, l' unica cosa è che su hoi2 si potevano usare le unità aeree come se fossero indipendenti, mentre qui no.....del resto ci sarebbe voluta un' eternità modificare così radicalmente il gioco....
Cioè c'è un moddone che porta il gioco ai giorni nostri e nessuno lo caga nemmeno con una mezza recensione ?