Dunque. Installo doomsday Patcho alla 1.3 Preinstaller Installer Patch no limit da quel sito creo cartella savegame finito e funzionante
ma mi chiedo una cosa, la preinstaller mi crea la cartella di MDS2 esterna a doomsday, cioè all'interno della cartella paradox interactive ma fuori da doomsday. è esatta come cosa? cioè, MDS2 non dovrebbe essere installato all'interno di doomsday?
ma scusa, se io porto i file di doomsday nella cartella di modern ecc. , io devo soltanto riempire il modern dei file mancanti, e una volta che mi chiede di sostituire quello di doomsday con quello di modern dico di no...
Cosache?!? E' una cosa che fa lui in automatico, basta che nell'installer gli indichi la cartella del modern days. Lui provvede a caricarci sopra i file del mod vero e proprio, e ovviamente ci sono files che si chiamano come quelli del doomsday. Se non li sovrascrivi viene mezzo mod e mezzo no, ci credo che non funziona! Basta che gli indichi la cartella giusta.
Ok funziona, sto facendo una partita con la Germania, ma non riesco a dichiarare guerra, essendo democratica (anche se ho una politica interventista)... Ho modificato il file mettendo la Germania autocratica ma nel save (avendolo fatto dopo aver iniziato la partita) mi è rimasta democratica. Una cosa, non mi si vedono le unita di terra e alcune stringhe, come le barre di produzione, rinforzi ecc... e quelli della nazione (democratica, interventista ecc...), come fare? Ps. Grazie di tutto Mik
ciao a tutti. dunque, io seguo la procedura d'installazione, patcho l'exe nella cartella mds2 e avvio il gioco.. seleziono una nazione e li, quando deve caricare, mi da un errore riguardo una tech di fanteria.. ora non ricordo, clikko "ignora" e ritorna al desktop. E' tutta la mattina che ci provo ma niente...