Ave... Ho visto che molti di voi giocano con dei Mod's. Io fra quelli selezionabili ho "MagnaMundi Platinum v 1.20", "Rising Nation" e "Whole World In" (che non mi funziona), oltre ad "InNomine 3.1 Italiano" che è l'unico con cui ho giocato. Ho notato che lasciando in settings la lingua italiana, traduce solo quelle parti comuni fra il Mod e EU originale. Che voi sappiate c'è qualcuno che si è "divertito" a tradurre in italiano questi Mod o dovrò per forza giocarli in inglese? Sono questi i migliori in giro o me ne consigliate altri carini?
Ave... Delusione abbestia... Vabè allora gioco un altro po'con quello in italiano e poi passerò ai Mod's...
non so se ci sono traduzioni,ma il migliore è il magna mundi,stanno anche per completare la versione 2.0 in cui conta pure il carattere del monarca :sbav: un altro buon mod è il rising nation che ti permette di giocare in qualunque punto della timeline fino ad oggi
Ave... Ma pensavo facendo un mod in cui si mixa ad esempio Rising Nations con la traduzione italiana di InNomine, viene una cosa parecchio orribile?
Pensa solamente che rising nation aggiunge 200 anni di eventi, stati e province nuove quindi on basterebbe la traduione per IN
Io avevo iniziato a tradurre rising nations ma ho poi piantato li tutto .... purtroppo se vuoi tradurre rising devi infatti ritradurre pure la parte di In Nomine che è compresa nel mod ma in inglese, sennò inizia a "sovrapporre" i due mod (rising e traduzione) e crasha........ ci sarebbe da mettere su un team e tradurlo
ho appena installato rising nations ed è in gran parte ancora in italiano! questo perchè molte nazioni come italia,germania,austria,francia,gran bretagna,ecc sono presenti anke in IN ammetto però di non averlo testato ovviamente, gli stati nuovi e gli eventi saranno in inglese ma per ora può bastarmi qui uno screen che mostra alcune scritte italiane (NON MODIFICATE DA ME) http://img356.imageshack.us/img356/8686/risingnation.png se ho fatto na caxata ditemelo che vado in Tibet con 2 macigni sulla schiena per espiare le mie colpe! p.s. per caso c'è un evento nel 2012 inerente alla fine del mondo?
Sì è vero alcune cose sono in italiano ma questo perchè "queste cose" in italiano le va a prendere dalla patch 3.1 ita.....alla lunga questa "sovvrapposizione di mod" crea instabilità e quindi.....CRASHHHH ......
ok allora mentre prendo il rasoio per la pelata mi è venuta in mente un idea per non disinstallare nessun mod non si può togliere dalla cartella "mod" per esempio la traduzione così da poter usare rising senza problemi e poi rimetterla quando voglio usare solo quella? p.s. vi spedirò una cartolina dal Tibet! ma dove ho messo i macigni???
Vai sul forum della paradox interactive e troverai delle discussioni riguardanti il rising nations ecc.... eco il link dovresti poi capire da solo... http://forum.paradoxplaza.com/forum/forumdisplay.php?f=323
Quasi tutti i migliori mod sono in inglese ....tutti tranne il grande Aetas Tenebrarum di Klest.....per fortuna anche noi italiani ora abbiamo il nostro capolavoro...