Mod

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da VitoBarese, 29 Luglio 2009.

1. VitoBarese

VitoBarese

Ratings:
    +0
    Ave...
    Ho visto che molti di voi giocano con dei Mod's. Io fra quelli selezionabili ho "MagnaMundi Platinum v 1.20", "Rising Nation" e "Whole World In" (che non mi funziona), oltre ad "InNomine 3.1 Italiano" che è l'unico con cui ho giocato.
    Ho notato che lasciando in settings la lingua italiana, traduce solo quelle parti comuni fra il Mod e EU originale.
    Che voi sappiate c'è qualcuno che si è "divertito" a tradurre in italiano questi Mod o dovrò per forza giocarli in inglese?

Sono questi i migliori in giro o me ne consigliate altri carini?

2. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    Solo IN che io sappia è in ita

3. VitoBarese

VitoBarese

Ratings:
    +0
    Ave...
    Delusione abbestia...
    Vabè allora gioco un altro po'con quello in italiano e poi passerò ai Mod's...

4. Ulysses

Ulysses

Ratings:
    +0
    non so se ci sono traduzioni,ma il migliore è il magna mundi,stanno anche per completare la versione 2.0 in cui conta pure il carattere del monarca :sbav:
    un altro buon mod è il rising nation che ti permette di giocare in qualunque punto della timeline fino ad oggi

5. VitoBarese

VitoBarese

Ratings:
    +0
    Ave...
    Ma pensavo facendo un mod in cui si mixa ad esempio Rising Nations con la traduzione italiana di InNomine, viene una cosa parecchio orribile?

6. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Pensa solamente che rising nation aggiunge 200 anni di eventi, stati e province nuove quindi on basterebbe la traduione per IN

7. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Io avevo iniziato a tradurre rising nations ma ho poi piantato li tutto :facepalm::facepalm::facepalm:....
    purtroppo se vuoi tradurre rising devi infatti ritradurre pure la parte di In Nomine che è compresa nel mod ma in inglese, sennò inizia a "sovrapporre" i due mod (rising e traduzione) e crasha........
    ci sarebbe da mettere su un team e tradurlo :D:D:D

8. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    ho appena installato rising nations ed è in gran parte ancora in italiano!:eek:
    questo perchè molte nazioni come italia,germania,austria,francia,gran bretagna,ecc sono presenti anke in IN ammetto però di non averlo testato ovviamente, gli stati nuovi e gli eventi saranno in inglese ma per ora può bastarmi qui uno screen che mostra alcune scritte italiane (NON MODIFICATE DA ME) http://img356.imageshack.us/img356/8686/risingnation.png
    se ho fatto na caxata ditemelo che vado in Tibet con 2 macigni sulla schiena per espiare le mie colpe! :D

p.s. per caso c'è un evento nel 2012 inerente alla fine del mondo? :D

9. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Sì è vero alcune cose sono in italiano ma questo perchè "queste cose" in italiano le va a prendere dalla patch 3.1 ita.....alla lunga questa "sovvrapposizione di mod" crea instabilità e quindi.....CRASHHHH ......:D

10. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    ok allora mentre prendo il rasoio per la pelata mi è venuta in mente un idea per non disinstallare nessun mod non si può togliere dalla cartella "mod" per esempio la traduzione così da poter usare rising senza problemi e poi rimetterla quando voglio usare solo quella? :confused:
    p.s. vi spedirò una cartolina dal Tibet! :approved: ma dove ho messo i macigni??? :D

11. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    ave...

sai per caso dove si trovano le mod?

12. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
  13. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Purtroppo è in inglese però dovresti cavartela :approved:

14. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Quasi tutti i migliori mod sono in inglese :piango::piango::piango:....tutti tranne il grande Aetas Tenebrarum di Klest..:approved::approved:...per fortuna anche noi italiani ora abbiamo il nostro capolavoro...:D

15. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Grande von Kliest :approved: l'Italiano è stato portato in un'età tenebrosa :D

Condividi questa Pagina