Ho iniziato una partita con la germania Ho avuto qualche problemino iniziale ma poi tutto è andato liscio: invaso la polonia tutto bene invaso danimarca e norvegia tutto bene invaso francia tutto bene invaso balcani tutto bene attacco l'unione sovietica l'invasione va bene mi spingo fino a Leningrado,alle porte di Mosca conquisto il caucaso. Qui incomincia uno "stallo"guerra di posizione nel senso che non ho piu uomini per costruire divisioni e la IA continua a sfornare divisioni delle SS allora incomincio a liberare stati creo l'ucraina,la biellorussia le fiandre la RSI ma cambia poco. Sono alla fine del 1945 i bombardamenti alleati imperversano i sovietici continuano a rinforzarsi riesco a stento a mantenere le posizioni........ Qualcuno ha qualche suggerimento!!!!!!!!!!
Ciao, io ti consiglio di tenere duro ancora per un pò e recuperare forza lavoro per costruire carri soppratutto, veloci e potenti utilissimi nella guerra in Russia! Posta uno screen così ti potrò dare più consigli sulla strategia!
Nel frattempo sono arrivato a maggio 1945 gli alleati sono sbarcati non avevo truppe mobili in francia non sono riuscito a fermarli se non quasi hai confini della germania prelevando truppe dall'ost front. Sono riuscito ad aumentare le truppe eliminando le guarnigioni dei territori occupati adesso ne hò 360. "situazione non facile"