non sto a leggermi tutte le 9 pagine di forum... ma avete visto che su steam dal 4 agosto, siamo passati al 7? 3 giorni non cambiano nulla, è chiaro... volevo solo segnalarlo.
Hearts fo Iron 3 deve essere stupendo..non vedo l'ora che esca ..il II era bello ma nel 3 ci sono molte cose in più !! Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Scusate ragazzi ma la data di uscita è identica anche per il cofanetto nei negozi oppure vale soltanto per stream e affini?
Mah.. non so quante volte lo si abbia detto... IN ITALIA AL MOMENTO NON E' PREVISTA NESSUNA DISTRIBUZIONE DELLA VERSIONE FISICA DEL GIOCO (quella inscatolata insomma). Il sette sarà disponibile in digital download e basta. Se volete la boxed in INGLESE o andate all'estero o la ordinate su siti esteri sperando che la spediscano in Italia. Quando la Paradox troverà un distributore per il bel paese ve lo faremo sapere
Qualcuno sa dirmi se è reperibile una demo di HofI3??????????? Ho letto la recensione di PzKpfWe ne sono rimasto entusiasta!!!!!!!!!!! speravo di provarlo prima di comprarlo
grazie ho guardato "in altri giochi paraox" sono stato su internet per 5 ore avrò aperto 200 pagine ma niente........... solo un sito mi sembra spagnolo prometteva la demo con una iscrizione a pagamento alla modica cifra + o - di 15€ allora ho rinunciato ho fatto il pre-order su GG. -mancano solo 5 giorni cerchero di resistere- un saluto a tutti.........................................
Ciao ragazzi. Alla fine qualcuno ha capito se esce in Italia? In inglese è un po' pesante, lo si capisce ma il gioco non è scorrevole.