atty, fai nofog e mi posti uno screen degli eserciti piu' grandi please? voglio vedere una cosa..grazie !
E anche sul mio! Ehm no, aspetta... Ecco lo screen: per un errore di colui che ha realizzato la lista l'Albania non appare nei primi 27, quando tutti sanno che ha l'esercito più numeroso al mondo.
ok da me è inverso russia e cina che da te..però..boh o_ò come allego le immagini cosi piccole? sarebbe ora che iniziassi, queste so grosse -.-
Questo è strano... Tu le immagini prima le hosti su imageshack e poi le inserisci nel post, io le allego e poi le inserisco: sono piccole ma se uno vuole può ingrandirle così il post è più pulito e non si perde niente.
appunto, come si fa ad allegare? e poi.. secondo te c'è qualcosa che non va? cioè..secondo me non producono quasi niente..o comunque sprecano PI, se vuoi ti posto il confine cosi ti scandalizzi..
Vai su modalità avanzata e lì c'è un'icona a forma di graffetta: ti apparirà una finestra di "Gestione degli allegati" dove potrai caricare i file. Una volta caricati semprecliccando sula graffetta potrai inserirli a piacere nel testo. Riguardo alle divisioni russe e cinesi, qui c'è davvero qualcosa che non quadra... sicuro di non aver modificato qualche parametro? Hai usato il mio .exe?
si uso il tuo exe. reinstallare tutto non mi va, vuoi degli screen della loro produzione della mia - ic..Etc? ora che so come allegarli e perpiacere non sparire..che prima sistemo questa cosa prima torno sull'aar, che ero l'unico pacifista mai visto XD
Le flag sicuramente ,gli sheld che sono? e sopratutto i modelli 3d già rinominati da mettere nella cartella models
Qui ci sono le flags e le shelds da sostituire a quelli presenti nella cartella GFX/map, mentre qui gli sprites e il file country.csv: la cartella va in GFX/map mentre il file nella cartella db.
Per gli shield e le flags ci son riuscito e funzionano perfettamente il problema son i models che li installo e quando faccio partire mi dice che mancano dei file in palette e crasha Che devo fare?
Scusate per il doppio post Questa è la lista dei file mancanti nella cartella palette: Kirov.bmp YAMAMOTO.bmp USA-BB-L-1.bmp MOSKVA.bmp HUAY.bmp ACH47.bmp BLACK-GHOST.bmp USA-CAV-COBRA.bmp T-DESTROYER C-SOV L-1.bmp ZUMWALT-DD.bmp T-HEAVY_CRUISER C-SOV L-1.bmp SOF-INF.bmp COUNTY-CLASS.bmp KARA-CLASS.bmp VIRGINIA-CL.bmp PT76.bmp BTR70.bmp T-PANZER C-CHC L-1.bmp STRF.bmp
se hai scaricato i miei modelli quelli non centrano assolutamente nulla. non so neanche a cosa facciano riferimento, ora sono dal macbook, appena torno sul mio pc domattina controllo se vuoi.
Scusa niki899, è colpa mia che mi sono dimenticato di uppare anche la palette... Appena filefront ritorna attivo lo faccio.
... Gennaio 2006 - Maggio 2006 Ok, avevo detto nessun evento ad hoc, ma mi sembra abbastanza realistico... Intanto le tensioni tra Cina e Taiwan si stavano affeivolendo, e molta gente spingeva per un'unione pacifica dei due stati. I russi intanto continuavano a vendere armi. Le mire espansionistiche non erano state ancora saziate, e i pluripremiati carri si diressero verso il Marocco. La divisione sbarcò nei pressi di El Aaiùn, occupando la città e tagliando in due il paese. Mentre questa proseguiva a nord seguendo la costa una divisione di fanteria si apprestava a sbarcare vicino a Casablanca, lasciata indifesa. Grazie all'aviazione i soldati poterono avvanzare indisturbati fino a Marrakech, dove il governo fu costretto ad arrendersi. La guerra era ritornata in Oriente: gli americani aveva deciso di attaccare la Siria, senza accorgersi di non aver nessun uomo sul luogo . L'esercito siriano avvanzava facilmente in Iraq, mentre aumentavano gli incidenti di frontiera con Israele. Per fermare la produzione di bombe nucleari in Iran gli USA decisero di fare un raid, distruggendo completamente i siti di ricerca a Babolsar (sembra il nome di un pokemon ). In risposta l'Iran dichiarò la Jihad, la guerra santa contro l'occidente, subito seguito dall'Arabia Saudita. Contemporaneamente l'esercito israeliano varcò il confine siriano. La Siria quindi entro nell'Alleanza Araba insieme a Egitto, Giordania, Libano, Kuwait, EAU e Oman. Sotto pressione russa e cinese il governo del piccolo stato del Kyrgyzstan decise di non consentire più l'accesso agli aerei americani nel proprio aereoporto, i quali ora non potevano più bombardare l'Iran. Dopo anni di lotte intestine la Serbia decise finalente di dividersi dal Montenegro, solo per accorgersi di averlo ceduto all'Albania nel 2003. Commento del presidente serbo: "Poco male.". Israele, come nella Guerra dei Sei Giorni, stava avendo un netto vantagio iniziale, riuscendo in pochi giorni ad annettere Giordania e Libano.
Liberissimo di fare gli eventi, però mi pare che togliere il dissenso da cipro e da malta sia un po' troppo irrealistico, soprattutto nell'ultimo caso. Per le provincie in jugoslavia ci può anche stare (ipotizzando) ma a malta non direi proprio.. imho
Ops, avevo messo Cipro e Malta all'inizio, poi avevo deciso di toglierli ma mi sono dimenticato di togliere la stringa.... Grazie, rimedio subito.
Luglio 2006 - Settembre 2006 Solo una cosa può esprimere quello che state per vedere: POPOPPOPOPOOPOPOPPOPOPOO . Altra cosa irrilevante, gli USA sono sbarcati in Oman, presto annesso. Un po' tardi... Niente sembra riuscire a fermare gli americani; gli arabi sono messi in una brutta situazione, schiacciati tra UberIsraele e lo Zio Sam... Per evitare che tutti gli arabi finiscano sotto il controllo di Washington viene deciso di "occupare preventivamente a fini umanitari " lo Yemen. La divisione di carri sbarca a Aden per poi dirigersi verso la capitale Sanaa, dove si scontra con l'esercito yemenita. Ovviamente non c'è storia e i carri sfilano trionfali nella città. Veranno poi sostituiti da una divisione di fanteria mandata come presidio. Mentre gli americani avanzano lungo la costa le truppe iraniane riescono ad entrare a Kabul, ponendo così fine al fantoccio americano. Chissà che le truppe così liberate possano ribaltare la situazione. Il confine americano in Iraq sembra abbastanza stabile, forse le truppe iraniane sono riuscite a bloccarli. Karbala e Mosul sono passate più volte di mano, e gli israeliani sembrano star per finire la manpower. Gli australiani voglio dire la loro e sbarcano a Abha.