Come fare alleanze

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Markenos, 3 Agosto 2009.

1. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    lo so raga, sembra una domanda da nabbi però: come si fanno le alleanze in vic revolutios? Cioè io gliele propongo ma loro rifiutano sempre......centra per caso il prestigio?
    io nella mia partita con napoli ho 200 di relazioni con la spagna e però 200 di prestigio e rifiuta sempre le mie proposte di alleanza..:mad:...in che condizioni accettano?
    grazie in anticipo per la risposta:approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved:

2. Ulysses

Ulysses

Ratings:
    +0
    Dipende molto dal Badboy,a quanto ce l'hai?

3. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +672
    Dipende anche dal fatto se avete o meno la stessa forma di governo.
    Una dittatura presidenziale e una democrazia sono all'esatto opposto ed è quindi più difficile allearsi.

4. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Però non è detto io a volte se non mi sbaglio ero con l'Italia (Dittatura) e Gran Bretagna (Democratica) e mi alleavo tranquillamente, lo stesso con la Francia identica cosa naturalmente con relazioni di + 150! :approved:

5. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Io sono una dittatura presidenziale la spagna non so devo andare a vedere......comunque adesso provo anche ad allearmi con la prussia che mi sembra abbia una forma di governo dispotica.....

6. andy

andy

Ratings:
    +120
    Dipende anche da che tipo d'alleanza, spesso difensiva è meglio se vuoi che accettino.

7. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Grazie raga ora con la prussia ha accettato anche se ero a +110.....forse può darsi che la spagna mi considerava un alleato inutile dato la distanza, mentre la prussia mi vedeva come un appoggio per "frenare" l'espansione austriaca, anche se non credo che il pc ragioni così bene..:D:D.....o sbaglio?:confused:

Condividi questa Pagina