Sono solo alla prima missione dei Brits, ma mi sembra interessante davvero. Sembra (dal sito Battlefront, come dichiarano gli sviluppatori) che a 48 ore dal rilascio sia già stato raggiunto l'"obiettivo minimo" di vendite, e sembra che continuino a vendersi bene anche il modulo "Marines" ed il gioco base. Insomma pare che nonostante l'uscita forse un pò prematura e le tante perplessità di molti, questa serie debba rimanere sulla cresta ancora un bel pò. Saluti!
Come al solito molto dipende anche dalla bravura di chi disegna gli scenari, ma gli scenari ben fatti evidenziano la bontà del gioco: e ormai è veramente un gioco maturo, che lascia sperare il meglio per Normandy. Le truppe inglesi sono una interessante aggiunta per via dell'equipaggiamento molto diverso rispetto a quello americano. Non vedo l'ora di provare il Challenger 2 in azione... per ora ho provato solo una missione con gli inglesi.
Ma che cavolo! Sul manuale il Challenger 2 è indicato come inferiore di corazza frontale ad un M1A2 SEP... Ma dove si informano?