Salve ragazzi

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da ErQuadraro, 8 Agosto 2009.

1. ErQuadraro

ErQuadraro

Ratings:
    +0
    Ciao ragazzi mi sono appena registrato avrei qlc domandina da niubbo:

-Ho letto che HoI3 si può aquistare solo online e che in Italia nn è disponibile nessuna versione "cartacea" (il cofanetto insomma) volevo sapere se è vero.
    -Nel caso sia aquistabile solo tramite buy&download è possibile impostare il gioco in italiano?
    - Ci sono molte differenze da HoI2 e le promesse di migliorie all'AI e di poter applicare l'AI ad alcune truppe-settori-zone è stata rispettata?

Grazie in anticipo :D

2. Chyorny Oryol

Chyorny Oryol

Ratings:
    +0
    -Il gioco per ora non verrà distribuito in versione scatola in Italia per la mancanza del distributore;
    -A causa di quello descritto sopra, l'italiano non sarà disponibile;
    -Prova la demo, così potrai vedere direttamente con i tuoi occhi. ;)

3. ErQuadraro

ErQuadraro

Ratings:
    +0
    Grazie ne approfitto (per evitare spam) se posso porre alcuni quesiti riguardanti HoI2 qua:

-Dopo un po di tempo e un po' di prove (in realtà sarà un mese scarso che ho scoperto HoI2 e me ne sono innamorato) volevo sapere se c'è una tattica consigliabile contro la Russia dopo una rapida avanzata sono sulla linea del Don (almeno dovrebbe essere il Don :D ) a ridosso di Stalingrad insomma e ho superato la Crimea.
    Sto cercando di applicare al nord in particolare (con scarsi risultati infatti la linea è calcificata su Memel con piccolissimi avanzamenti) la tattica a sacca tedesca ma cazzo nn si riesco :piango:, qualche consiglio ? :D

4. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    C'è il forum dedicato per HoI2...ti consiglio di vedere li...è pieno di AAR da cui potrai prendere preziosi consigli :)

Condividi questa Pagina