Ciao a tutti! Dopo aver fatto un po di pratica con italia e germania,avevo deciso di farmi una partita che pensavo fosse un po piu difficile e ho preso la francia 36 con diff difficile e aggr furioso... Germania come da storia prende austria,cecoslovacchia,norvegia,danimarca e polonia,si allea con ungheria e romania e nel '40 attacca belgio e olanda cercando di aggirare la maginot. Grazie alla pianificazione nella produzione , ad una discreta tattica e all'aiuto degli aerei alleati riesco a nn far mettere piede sul mio suolo ai tedeschi(solo per un paio di giorni erano riusciti aprendere troyes) e,pian piano, a respingerli dietro,ora mi ritrovo nel 42 e controllo tutta l'europa centrale(belgio,olanda,germania,danimarca,ungheria,romania,ausrtia,polonia). E mò che faccio? il giappone ha puppettizzato la cina e ha dichiarato guerra agli alleati,mi ha pure preso un paio di province in indocina,ma la russia adesso gli ha dichiarato guerra e quindi nn sarebbe molto entusiasmante conquistarlo. La russia ha trooooooooppe divisioni(400circa). Chi conquisto:humm:?
ciao scusa il disturbo...mi sono appena iscritto...volevo chiedervi...gioco da una vita a EU 2 e victoria e ora stavo iniziando heart of iron 2 doomsday...non ho mai giocato in multiplayer e volevo sapere se è molto complicato...nel senso...in victoria e HOI2 io stoppo frequentemente il gioco visto ke devo stare attento al commercio e alla diplomazia; se però si gioca in tanti on line agli altri giocatori questa cosa potrebbe scocciare nè? quindi non vi sembrerebbe un pò impossibile giocare in multi a questi giochi? (un pò meno x EU 2)..........grazie dell'ascolto......saluti by Michael P.S.....nn sapevo dove mettere la domanda..XD
grazie mille!...quindi diventa impossibile lo stesso quando ti servono minuti su minuti di gioco in pausa per poter organizzare al meglio!o sbaglio?!?!?!?!!?!?!?! P.S......cm faccio a sapere quando qualcuno mi risponde alla domanda?viene visualizzato da qualche parte?...grazie mille per l'interessamento!
ah e un'altra cosa.........non so se te ne intendi di europa universalis 2....ma sai se funziona anche su vista?xkè a mio fratello non funziona e voleva sapere se è un problema comune o solo suo....grazie ancora!
Io ci ho giocato molto a quel fantastico gioco, ma solo su un vecchio pc con XP .Non gioco più perchè s'è rovinato il disco, perciò non so dirti forse no perchè è abbastanza vecchio, chiedi ad altri più esperti di me
In effetti... per tornare in topic, se come dici la Russia ha lanciato l'attacco contro il giappone potrebbe trovarsi con il grosso dell'esercito in Asia... una bella occasione per attaccarla e partire da una posizione di vantaggio (nel 1942 dovresti avere anche un certo numero di divisioni corazzate e una buona aviazione). Altrimenti ti consiglio di fortificare i tuoi confini orientali, perchè non si sa mai...
mmm...tu dici che nonostante io abbia 250 divisioni in meno ,con una tattica oculata,potrei farcela ad arrivare a mosca? ad aviazione sto messo bene..a livello di corazzate ne ho 12 , una decina di mot e 3 mec
No, con queste forze non puoi. Per annichilire anche solo quelle 250 divisioni in più dovresti fare sacche su sacche e quindi dovresti muoverti mooooooooooolto velocemente. Io nel 41 con i tedeschi impiego almeno 20 cor e almeno 30 o più motorizzate e i russi in quel periodo non sono messi come i tuoi.. Probabilmente non ce la puoi fare, ma rischiare è bello, no?
Hieronimus ha ragione ,se sei messo male coi corazzati o le motorizzate(magari possiedi meccanizzate?) dovresti investire molti PI nei CAS.