Salve. Oggi volevo iniziare una campagna con la Germania. precisamente quella del 1938. Per mettere un po di pepe, ho fatto alcune modifiche con l'editor (nulla di che, qualche PI in più, guerre varie sparse per il globo etcetc) Vado ad iniziare e noto che non ho alcun Generale!! Niente, neanche aspettando qualche giorno. Esco, ritorno nell'editor, vado nella sezione dei Leaders e noto con sommo dispiacere che non ci sono i Leaders Tedeschi. la casella appare tristemente vuota. Come posso fare?
Ma hai cancellato per sbaglio la lista dei leaders mentre editavi?Se è così basta reincollarli o ricominciare la partita...
Si infatti stavo postando dicendo che non so in quale arcano modo mi si è cancellato il file in Excel dei generali Tedeschi. L'ho cercato in Internet ma non lo trovo... Non è che qualcuno mi può caricare il suo? PS: Ho Hearts of Iron II Doomsday PPSh. Se volete farmi sto piacere il file si trova di default in C:\Programmi\Paradox Interactive\Doomsday\db\leaders
Vabbè ho risolto per vie traverse...bello avere un amico di MSN che gioca a HoI Vi saluto e vado a paccare il culetto di qualche nazione che non mi concede l'accesso militare (non lo concede mai nessuno..per questo ci sono tante guerre al mondo )