L'evento che porta l'Italia ad avere l'organizzazione a livelli bassi ed non riesco a sfondare in Africa. Consigli?
Eh capita pure a me...solo che a me capita dopo aver conquistato tutta l'africa britannica e il Sudafrica...dando un'occhiata alla lista degli eventi ho notato che solo dopo il luglio del 1942 in caso di guerra con il regno unito... Ho una mezza idea di cancellarlo (L'evento in questione credo sia "Failings Of The Italian Army")
Per evitare che accada questo evento bisogno scoprire determinate tecnologie prima del 1940. All'inizio della partita tra i tanti messaggi c'è anche questo che vi dice cosa scoprire per evitare l'evento. Anche a me è successo ero andato molto avanti e le truppe sono diventate inutilizzabili, ho risolto usando un piccolo trucchetto, ho fatto avverare l'evento delle tecnologie scoperte e così l'ho scampata...
nemmeno io, quello del fallimento è comprensibile anche se non ho mai capito perchè a noi capita se non abbiamo le tecnologie ma se non le hanno gli altri non capita, quello della guerra lunga non lo so :humm:
L'incapacita' dell'Alto Comando italiano a saper gestire una guerra su piu' fronti e l'inadeguatezza dell'industria italiana a far fronte ad un simile sforzo bellico. Se invece ricerchi quelle dottrine, significa che hai preparato l'Italia ad affrontare la WW2.