Le nazioni incivili più redditizie

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Pandrea, 8 Agosto 2009.

1. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Sicuramente attaccare nazioni non civilizzate, sia per motivi di BB che di debolezza militare, è uno dei metodi più facili per potenziarsi ed espandersi, che si sia una grande potenza o una piccola nazione.

Però quali sono le nazioni incivili che è più conveniente annettere? Io, dall'alto della mia poca esperienza, credo che l'Oman e la nazione bianca sopra di lui non siano niente male. Producono oppio e petrolio, due risorse abbastanza preziose. E dal lato militare sono uno scherzo. La Tunisia invece non ho ben capito se conviene o no, voi che dite:humm:? Poi l'Algeria o Tripoli non vale neanche parlarne, tanto se le pigliano gli ottomani e i franzosi. In estremo oriente chi può essere vantaggioso? Mentre in India è meglio non andare per quelle tre o quattro nazioni non satelliti inglesi, li si fanno arrabbiare per niente, no?

2. andy

andy

Ratings:
    +120
    La Corea, è popolosissima e ricchissima di risorse, attenzione però che ha un'esercito numeroso e i partigiani sbucano come funghi.Sennò per prestigio l'egitto nello scenario del 1881, facile da annettere e costa in prestigio solo 1.

3. Lucasss

Lucasss

Ratings:
    +0
    secondo me ancke la persia, ha tanto carbone e poi anche petrolia e puoi combattere con turchi anche da lì. ovviamente anche adu bhai (quella lì insomma xD) che 3 buone provincie petrolifere

4. andy

andy

Ratings:
    +120
    si ma il petrolio in VIC è quasi del ttto inutile se non alla fine ...

Condividi questa Pagina