Consiglio:cosa lasciare all'IA

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da dago, 31 Agosto 2009.

1. dago

dago

Ratings:
    +0
    è un bel pò che non gioco ad HoI 2 e ora per capire le potenzialità del suo seguito gradirei un aiutino da parte dell'IA nella gestione di alcuni campi(così almeno non impazzisco sin da subito,tanto per rendermi la vita più facile).Comincio una classica campagna con l'Italia nel 36'.....cosa lascio da gestire al computer?

2. markino7

markino7

Ratings:
    +0
    io ho laciato gestire all ia l'intelligence e lascio gestire il tatro etiopico...tt il resto e me lo tengo per me almeno prendo confidenza con i vari aspetti del gioco...

3. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    posso dire niente? ;)
    Scherzi a parte, io sinceramente non mi fido tanto.. sarò un "Old Guard".. non guadagno esperienza dalle battaglie.. ;)

4. markino7

markino7

Ratings:
    +0
    Anchio non mi fidavo molto soprattutto x la gestione di unità...invece ho messo alla prova l'ia in etiopia dove si e comportata al di sopra di quello che aspettavo...per intederci se fossi la germania non lascerei che l'ia gestisse barbarossa, pero mentre io attacco lei mi puo tranquillamente guardare le spalle in francia e germania...

5. F_gelo

F_gelo

Ratings:
    +0
    ne approfitto per chiedere una cosa, ma come si fa a dare in gestione all'IA solo un teatro?
    Grazie!

6. markino7

markino7

Ratings:
    +0
    clicchi su l'hq del teatro dovresti vedere una bandierina grigia cn affianco scritto no objectives... la clicchi la bandiera divnta verde e tu a quel punto puoi dare le linee guida in cui il teatro agira e fara agire le suearmate e cosi via...

7. andy

andy

Ratings:
    +120
    Si può dare all'IA la gestione delle risorse?Magari che stipuli da sola accordi commerciale per portare in pari quelle mancanti?

8. F_gelo

F_gelo

Ratings:
    +0
    credo che il modo sia di dare la diplomazia all'IA, solo che così ti gestisce anche tutto il resto, tipo influenzare altre nazioni etc..

9. markino7

markino7

Ratings:
    +0
    si infatti...

10. dago

dago

Ratings:
    +0
    beh io in diplomazia e spinaggio sono sempre stato un pippa quindi penso che gli assegnerò quello......

11. Attila23

Attila23

Ratings:
    +0
    Quotone!
    Al massimo le lascio delle milizie in piccole aree per tenere a bada i partigiani e basta.

12. dago

dago

Ratings:
    +0
    si però non conoscendo il gioco c'è il rischio che la partita diventi molto frustrante

13. stagira

stagira

Ratings:
    +0
    Niente, assolutamente NIENTE!...
    ma vogliamo scherzare?

Condividi questa Pagina