Creare una nuova nazione!

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Lenfil, 12 Dicembre 2006.

1. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti :)

Mi sto cimentando nell'impresa di creare una nuova nazione su Hearts of Iron 2 Doomsday 1.2

Volevo sapere se qui c'era qualcuno che ci era già riuscito o che sapeva come fare, in internet ho trovato anche un tutorial(http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=271570), ma per motivi a me ignoti in un determinato passo del tutorial il mio editor mi "nasconde delle opzioni" :mad: :mad: :mad: non consentendomi di poter continuare (precisamente al passo 6 del tutorial, quando devo fare Add, questa opzione si trova "sotto ciò che vedo" nello schermo, e non ho la possibilita di vedere sotto, non so se mi sono spiegato :humm: )

Se qualcuno mi puo dare qualche dritta, anche non seguendo il tutorial, mi fa un immenso favore! :)

Ciau!
    Lenfil

2. Koller

Koller

Ratings:
    +0
    Prova a cambiare la risoluzione del tuo schermo... prova con 1024x768 oppure maggiore, in questo modo dovresti vedere tutta la schermata dell'editor, in basso a sinistra si trova il tasto "aggiungi".....buon lavoro e complimenti per l'ambito particolarmente complesso in cui ti sei cimentato :approved:.

Per curiosità.......quale nazione vorresti creare?

A presto, Koller.

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    il principato di Shardana, no ? Era ora che qualcuno desse alla Sardegna il POTERE che merita!

4. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
    anche a me fa la stessa storia,non mi da lo schermo intero dell'editori ci ho provato in tutti i modi,ho chiamato mio padre che lavora in ambito di informati nella banca d'italia,quindi ne dovrebbe sapere qualcosa,ma niente,è propio una parte dell'editor che manca,io poi gradirei cambiare le immagini delle nazioni secondarie,è 3 mesi k cerco quelle,foto ne ho travate della turchia dell'arabia saudita,dell'india,della bolivia-peru-argentina-brasile,venezuela,ecquador,colombia panama e nicaragua,afganistan persia,ed infine,addirittura del tibet,ma non riesco a metterle non riesco a trovare l'opzione,vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5. Lenfil

Ratings:
    +0
    Grazie per gli aiuti, ma il problema persiste :(

Ho provato varie risoluzioni ma niente, adesso vedo se esiste un metodo alternativo che non mi faccia passare per l'editor.

Comunque non avevo in mente chissa quale nazione, era più che altro la possibilita di poter provare ad effettuare qualche modifica che mi attirava :sbav:

Ciau!
    Lenfil

6. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
    scusate se riapro questa discussione ma per me è un chiodo fisso...vorrei creare una nuova nazione,ma non so neppure come si fa.e poi ho anche il solito problema la schermata dell'editor rimane incompleta,vi prego qualcuno potrebbe aiutarmi.
    grazie.

7. Oberst

Oberst

Ratings:
    +0
    Io sono riuscito a creare una nuova nazione a me l'editor funziona benissimo. Penso che esista anche un modo per non passare nell'editor ,ma molto probabilmnte sarà complicatissimo .Piuttosto ho u8n problema con gli shields e le bandiere della nuova nazione ,nn riesco a crearne di soddsfacenti(o sono troppo grandi ,o troppo piccoli ,non hanno il chiaroscuro e nn riesco a creare una animazione decente nella flag). Non è che qualcuno ke ci è gia riuscito ha un editor o un programma di grafica per realizzare gli shields e le flags?

8. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Sul forum ufficiale della paradox tempo fa c'era un ragazzo che le faceva su richiesta, controlla un pò magari lo fa ancora :)

9. Lenfil

Ratings:
    +0
    Quindi per chi non vede parte dell'editor non c'è niente da fare? :(

Nessuno è riuscito a risolvere questo problema?

Ciau

10. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    potreste postare alcuni screen? perchè non ho capito bene il problema... a me si visualizza tutto normalmente e sono a 1024*768.

ciao giano

11. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
    proprio a me non mi fa visualizzare una parte dell'editor pure se ingrandisco mi ingrandisce la parte sopra la parte sotto rimane Letteramente a metà e non la posso visualizzare ho gia provato a cambiare impostazione allo schermo più di una volta...ma niente da fare,sembra addirittura che manchi una parte dell'editor!

12. Lenfil

Ratings:
    +0
    Io uso 1280*1024 ma il problema non penso sia la risoluzione, le ho provate tutte e non cambia.

In allegato ho messo due foto di ciò che vedo, praticamente non riesco a vedere ciò che sta sotto la lista delle sigle delle nazioni,con il tasto Tab sembra che riesca a scendere in quella zona che non vedo, ma ovviamente non riesco ad usarlo :(

Ho addirittura provato a farmi passare l'editor di un mio amico che non aveva questo problema (ero messo male :cautious:).

Ciau

Files Allegati:

Condividi questa Pagina