scusate la domanda ma è già uscito, anchese solo su internet, il gioco con il disco di hoi3???se no uscirà mai???quando?? scusate il bombardamento di domande ma volevo solo sapera questo....grazie in antcipo ciao ciao
In Italia no, e non si sa neanche se uscirà... Inscatolato si può trovare su Amazon.co.uk, eBay.uk e Play.com poi forse pure altri. Solo in inglese.
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum.io qualche giorno fà ho trovato HOI3 in un negozio di videogiochi....nn credevo ai miei occhi,ho chiesto info alla ragazza ke ci lavora e mi ha spiegato ke si tratta di un gioco "importato"....chissà ke magari nn riusciate a trovarlo ancha voi provate a girare e a girare.è tutta un' altra cosa avere il gioco in scatola piuttosto ke scaricarlo da internet!
Ma dai non ci credo!!!!!! :sbav: Che negozio è? Domani mattina faccio un salto al centro commerciale!!!
Il nome non lo posso dire.....cmq fa parte di una catena di negozi ke si trovano anche a modena,bologna e forse anche sassuolo se nn sbaglio.bè cmq penso ke in tutta italia ce ne saranno di altri negozi ke hanno fatto la stessa cosa.prova a girarli tutti.Il prezzo è sempre quello (39,90),e a me l' hanno venduto in una specie di box di carta davvero carino.guardati un pò in giro xkè a mio parere ne vale la pena
Già sapere che c'è in Italia va bene!!! :sbav: Controllero senz'altro nei dintorni!!! Ma il gioco l'hai provato? E' in Inglese?
Si si il gioco è in inglese.nn so da dove lo abbiano importato....so solo ke mi hanno fatto un grande favore.cmq l' ho anche provato,funziona perfettamente solo ke nn ci sto giocando xkè dell' inglese nn ci capisco una mazza.attendo cn impazienza la patch x "italianizzarlo" e poi ci gioco.xò sembra quasi un sacrilegio avere il gioco in scatola qui accanto il pc e nn giocarci vero?
Secondo me è impossibile xkè alla fine nn è un gioco tanto tanto famoso...è conosciuto solo da gente (fortunata) cm noi,appassionati del genere.pensa ke una settimana fa l' ho cercato da gamestop (nn sò da voi se esiste ma qui a reggio è un colosso dei videogiochi) e nn sapevano neanche di cosa stavo parlando.mi guardavano come se avessi chiesto chissà cosa.Ho avuto proprio una bella botta di c...o a trovarlo!!
comunque può capitare di trovare qualcosa di impensato... anni fa ho trovato in un negizietto della mia città Heats of Iron 1 in italiano, che preticamente in giro non era ancora uscito....
Già...xò chissà se magari altri rivenditori nn lo facciano importare sotto richiesta.mi sembra un pò assurdo xò la speranza è l' ultima a morire.magari te lo fanno pagare un pò di più,xò,caspita!! ti fanno arrivare il gioco direttamente dalla svezia o dalla germania o da chissà dove....
si si anche io ho preso il gioco in quel negozio dell'emilia però su internet...il proprietario ha detto che ogni tanto quando arriva uno o due li mette su ebay...provate li io lo ho fatto!!!!
anche qua a vicenza,si trova hoi1\2\3 i primi due in italiano e l'altro in inglese!!! ps-il rivenditore mi ha detto che ancora non si sa niente per hoi3 in italiano,doveva farlo la blue label(spero di aver scritto giusto)ma mi ha detto che sta fallendo!!!quindi bisognerà aspettare un pochino....
Ciao a tutti, qualcuno ha notizie sulla versione cartacea in negozi in Toscana? E notizie su un distributore italiano? Io non sopporto le versioni in download... sono all'antica: voglio il mio dvd, la mia confezione e soprattutto il mio tomo di istruzioni cartacee (possibilmente in italiano) da leggere dove e quando voglio...
Ragazzi vi consiglio di comprarlo da Amazon o qualche altro negozio inglese come Play.com. Con tutte le spese di spedizione che per Amazon sono 4 sterline per spedizione +0,99 sterline per dvd o libro pagate molto meno che in Italia. Io ho preso HoI3 da Amazon e ho speso 30 euro, il prodotto per di più mi è arrivato entro 10gg dall'ordine.