Ciao ragazzi, quesito ETICO: Come tutti sapete, le divisioni di riserva in tempo di pace mantengono un livello basso di uomini. E sarebbe bello che ci fosse una funziona ingame per rendere normali delle divisioni della riserva. Modificandole dall'oob di inizio partita però si ha un tremendo bonus perchè a gioco iniziato i ranghi sono pieni. La domanda è: Se edito il savegame, mettendo CHE NON SONO DI RISERVA (e quindi dovendo poi incrementare gli uomini tramite rinforzi ingame) secondo voi è da cheater? E' ralistica una conversione di questo tipo? Grasssssie!
ecco il topic che ti era venuto in mente...comunque si...è proprio una questione di etica.... Dico la mia? Secondo me è da cheater :humm:
E' da cheater .. però magari puoi "pagare" in qualche modo. Magari creando un evento che ti ciuccia risorse per tot tempo .. bisognerebbe saperlo fare e fare una cosa equilibrata. :humm:
cakkio ma scusa se io sono il baffetto, dico: "Schwanz! La 10° Difisione di Fanterien la foglio a pieni effettifen!" I miei schiavi reclutano gente e rimpilzano le fila, ingame, caricato il save ho la divisione con meno effettivi, e sempre ingame devo destinare IC ai rifornimenti e manpower per ripristinare le fila non trovate?
ma portare le divisioni a ranghi completi non sarebbe come mobilitare? In questo caso, dubito i tuoi vicini saranno contenti
senza polemica a mio modo di vedere non è da cheater...anzi...anche io pensavo a qualcosa del genere...in tempo di pace ho i quadri...all'addensarsi della tempeste li riempio con reclute.... tanto manpower per rinforzi e IC sulla barra dei rifornimenti li si consuma... storicizza il tutto... a mio modo di vedere
no ragazzi non va bene! non mi potete lasciare nel dubbio! Stasera devo continuare la partita! HEEELP!
good! altri sostenitori? Più che altro perchè con in ballo l'AAR non vorrei che si pensasse ad una farsa.. eticamente sono diabolico, la moralità non so cosa sia.. ma i miei fratelli guerrieri di NWI non li tradisco
cheater cheater :contratto: ogni modifica al savagame è da cheater, anche se lo fai per sopperire a manchevolezze (presunte o non) del gioco
Secondo me vi è un problema di fondo... l'idea delle riserve è ottima ma implementata malissimo! Se in pace o in ogni caso già dal 36 posso costruire divisioni complete e armate di tutto punto che significato hanno le riserve...?Non mi pare molto realistico che posso tranquillamente e in tutta pace sfornare da subito decine di divisioni al completo senza che i miei vicini dicano nulla. La mobilitazione dovrebbe essere possibile gradualmente (ad esempio con il crescere della tensione internazionale) e le divisioni della riserva poi devono ptoer divenire regolari.. anche perchè quale sarebbe questa incompatibilità con quelle "regolari"...?misteri di casa paradox..