Salve. Vi sottopongo la mia ultima partita con la speranza che mi diate una motivazione per continuarla. Inghilterra , normale , AI mod (quello postato in sezione MOD). Ve la faccio breve : negli alleati tutti i "soliti" esclusi Canada e Stati Uniti. La guerra mondiale scoppiata nel marzo '39 è finita a settembre con io che ho preso tutta la germania Nord compresa Berlino con tanto di annessione (metà a me e l'altra metà alla francia). L'Italia non è mai entrata in guerra , ha solo annesso l'albania. Mi ritrovo con 350PI , forze armate sterminate e nessuna minaccia apparte il Comintern. Che dite? Cosa posso fare per ravvivare la partita? Ma sopratutto comè possibile che sia tutto cosi semplice? Grazie
Ti pare poco il Comintern?E il Giappone non lo calcoli come un probabilissimo avversario in Oriente?Ce ne è ancora di strada da fare, forza!Non ti credere poi che la Russia sia facile da battere, ci si impantanano più o meno tutti davanti Mosca,Leningrado e nel Caucaso.Comunque complimenti per la bella partita.
fatti la campagna russa(è talmente lunga che quasi non si vede la fine dopo aver visto tutte le province)
Si per carità nessuno sottovaluta Giappone e Russia. Ma volendo mantenere un comportamento quanto più storicamente "plausibile" dichiarare guerra abbassando la neutralità mi parrebbe stranuccia con l'inghilterra.
non piu di tanto visto l'evolversi degli eventi appena dopo la IIWW, una guerra ideologica non sarebbe poi così tanto da fanta politica ...:sbav:
Anzi tutt'altro!Churchill odiava a morte l'URSS.Quindi non troverei tanto assurdo uno sviluppo del genere.
la Polonia è tua alleata giusto? perché stai sicuro che prima o poi 500 divisioni dell'armata rossa busseranno alla porta
Si è alleata .. al momento ho quasi 1 milione di uomini su fronte polacco-russo e sono ancora in superiorità numerica con i russi (anche tecnologica visto che ho tutto aggiornatissimo). Rimane scoperto il fronte ungherese (comintern anche loro) e quello indiano dove tra Russia , Persia e xxxx (paese pseudo cinese di cui non ricordero mai il nome). La francia dorme .. schiera truppe al confine con l'Italia lasciando scoperto tutto il resto .. ma come si fa
Se l'Italia entra nel comintern cancello il save :contratto: E' quasi totalmente verso l'asse spostata politicamente .. diciamo che si fa i fatti suoi. A malapena difende i confini. Pensavo di spostare gli oltre 500k uomini del fronte africano distrubuendo i corazzati e parte della fanteria in ungheria e i restanti in india. Unita alla produzione che ho messo su entro 6/7 mesi dovrei essere pronto a dichiarare guerra. Anche se credo che gestire un fronte cosi sarà una purga!