Salve a tutti, volevo chedervi una cosa che da giorni non riesco proprio a spiegarmi: 1826 io italia in guerra contro usa, dopo qualke anno di guerra riesco a strappargli una pace bianca, ma appena accettano la mia produzione si dimezza :humm:, il fatto è che i miei introiti derivano tutti (80%ca.) dalla produzione e quindi esportazione, cosi' nel giro di qualke mese la mia bellissima ed un tempo potentissima nazione si ritrova in bancarotta ed in miseria, inoltre a darmi il colpo di grazia ci pensano i ribelli che non so come appaiono anche nelle provincie dove la militanza è pari a 0. Come faccio ad evitare questo declino ???
Intendi 1926, giusto? Sinceramene penso sia qualche bug, perché una pace bianca non dovrebbe compromettere l'economia... :humm:
Ma la produzione si dimezza non appena faccio la pace bianca, cioè se vado avanti senza fare una pace la produzione rimane invariata...
no no altrimenti non mi sarei potuto evolvere in quella maniera, cioe prima e durante la guerra guadagnavo un surplus di 800-1000, dopo la pace bianca l'esatto opposto -800ca. nonostante abbia azzerato le spese militari (esercito/navi/difesa).
Forse hai mobilitato le riserve e le hai fatte fuori durante la guerra? controlla le fabbriche e le RGO se sono piene o se ti mancano risorse fondamentali.
Sono la 2 superpotenza mondiale, alle industrie non manca nulla poiche la nazione è autosufficiente, l'import è pari a 0. Le riserve ??? non ne ho mai capito l'utilita' sinceramente e nel corso di tutta la partita sono rimaste li senza che nessuno le toccasse. Ma possono influenzare la produzione ?? Ps. ho provato a caricare il save con gli usa e a stipulare una pace bianca con l'italia....indovinate un po ?!? appena l'italia accetta la loro produzione aumenta non di tantissimo ma aumenta