Crollo produzione

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da alexio277, 21 Settembre 2009.

1. alexio277

alexio277

Ratings:
    +13
    Salve a tutti,
    volevo chedervi una cosa che da giorni non riesco proprio a spiegarmi:
    1826 io italia in guerra contro usa, dopo qualke anno di guerra riesco a strappargli una pace bianca, ma appena accettano la mia produzione si dimezza :humm:, il fatto è che i miei introiti derivano tutti (80%ca.) dalla produzione e quindi esportazione, cosi' nel giro di qualke mese la mia bellissima ed un tempo potentissima nazione si ritrova in bancarotta ed in miseria, inoltre a darmi il colpo di grazia ci pensano i ribelli che non so come appaiono anche nelle provincie dove la militanza è pari a 0.:confused:
    Come faccio ad evitare questo declino ??? :piango:

2. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    Intendi 1926, giusto? :cautious: Sinceramene penso sia qualche bug, perché una pace bianca non dovrebbe compromettere l'economia... :humm:

3. alexio277

alexio277

Ratings:
    +13
    Ma la produzione si dimezza non appena faccio la pace bianca, cioè se vado avanti senza fare una pace la produzione rimane invariata...

4. andy

andy

Ratings:
    +120
    forse dipende dall'esportazione di beni che durante la guerra si vendono di più?

5. alexio277

alexio277

Ratings:
    +13
    no no altrimenti non mi sarei potuto evolvere in quella maniera, cioe prima e durante la guerra guadagnavo un surplus di 800-1000, dopo la pace bianca l'esatto opposto -800ca. nonostante abbia azzerato le spese militari (esercito/navi/difesa).
    :piango::piango::piango:

6. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +663
    Forse hai mobilitato le riserve e le hai fatte fuori durante la guerra? controlla le fabbriche e le RGO se sono piene o se ti mancano risorse fondamentali.

7. alexio277

alexio277

Ratings:
    +13
    Sono la 2 superpotenza mondiale, alle industrie non manca nulla poiche la nazione è autosufficiente, l'import è pari a 0.
    Le riserve ??? :confused:
    non ne ho mai capito l'utilita' sinceramente e nel corso di tutta la partita sono rimaste li senza che nessuno le toccasse. Ma possono influenzare la produzione ??

Ps. ho provato a caricare il save con gli usa e a stipulare una pace bianca con l'italia....indovinate un po ?!? appena l'italia accetta la loro produzione aumenta non di tantissimo ma aumenta :piango:

Condividi questa Pagina