Come prima partita ad eu3 aspettando che hoi3 diventi 1 gioco completo cosa mi consigliate di installare sulla versione base? grazie
tutte le espansioni, o se non vuoi pagare per averle, dovresti provare a cercare dei mod, tipo Magna Mundi credo si chiami
Napoleon's Ambition In Nomine Ora ne sta per uscire un altra, ti conviene aspettare il Complete con la terza espansione e relative patch
un ultima domanda la versione è in inglese e si deve convertire in italiano o cè la versione in ita? xkè ho visto in giro gente che cambia la lingua dal file setting o ci sn altre procedure? xkè se è così lo prendo anche in inglese e poi lo converto
Se usi solo EU3 base, per avere il gioco in italiano ti basta modificare la lingua all'inizio del file setting. Se decidi, e te lo consiglio, di installare anche le due espansioni, allora c'è un particolare mod, sviluppato da Von Kleist e Veltro, che realizza la traduzione ( http://clubwargame.forumfree.net/?t=31657564 ). In questo caso si tratta di installare il mod e poi selezionarlo nella schermata di avvio del gioco. Se vuoi usare altri particolari mod che modificano il gioco, MagnaMundi o RisingNations per citarne due tra i più utilizzati, allora dovrai accontentarti di giocare in inglese.
oooh bella.....questa non la sapevo....puoi dirmi qualcosa di più di questa terza espansione? o darmi un link? grazie
Si chiamerà Heir to the tronhelook e so che includerà le dinastie, le aree di influenza ma non so se estenda la timeline e gli stati giocabili