Mod grafico Immagini Unità ITA

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da caprera, 21 Settembre 2009.

1. caprera

caprera

Ratings:
    +0
    Salve a tutti,

volevo sapere se esista o meno un file con l'elenco delle unità Italiane del gioco.

Pensavo di sistemare la successione di velivoli presenti nel gioco, in base ai reali impieghi storici adattandoli ai ruoli fissi presenti nel gioco. Qualcuno avrà notato certamente il Macchi 202 come caccia multiruolo! :D

Sicuramente non posso rifarla completamente perchè vorrebbe dire cambiare il modo in cui il gioco mostra il modello successivo (ad esempio i RE.2000 nel 1938 per sostituire MC200 e G50).

Grazie dell'aiuto.

2. caprera

caprera

Ratings:
    +0
    Ho trovato il file MODELS.csv e l'ho così modificato nella sezione ITA.

Codice:
    ITA_multi_role_0;Reggiane Re.2000 Falco;Reggiane Re.2000 Falco;Reggiane Re. 2000 Falco;;Reggiane Re.2000 Falco;;;;;;;;;x
    ITA_multi_role_1;Reggiane Re.2001 Falco II;Reggiane Re.2001 Falco II;Reggiane Re. 2001 Falco II;;Reggiane Re.2001 Falco II;;;;;;;;;x
    ITA_multi_role_2;Piaggio P.119;Piaggio P.119;Piaggio P.119;;Piaggio P.119;;;;;;;;;x
    ITA_multi_role_3;Reggiane Re.2005 Sagittario;Reggiane Re.2005 Sagittario;Reggiane Re. 2005 Sagittario;;Reggiane Re.2005 Sagittario;;;;;;;;;x
    ITA_multi_role_4;Aerfer Sagittario 2;Aerfer Sagittario 2;Aerfer Sagittario 2;;Aerfer Sagittario 2;;;;;;;;;x
    ITA_multi_role_5;Aerfer Ariete;Aerfer Ariete;Aerfer Ariete;;Aerfer Ariete;;;;;;;;;x

ITA_interceptor_0;Fiat CR.42 Falco;Fiat CR.42 Falco;Fiat CR. 42 Falco;;Fiat CR.42 Falco;;;;;;;;;x
    ITA_interceptor_1;Macchi MC.200 Saetta;Macchi MC.200 Saetta;Macchi MC. 200 Saetta;;Macchi MC.200 Saetta;;;;;;;;;x
    ITA_interceptor_2;Macchi MC.202 Folgore;Macchi MC.202 Folgore;Macchi MC. 202 Folgore;;Macchi MC.202 Folgore;;;;;;;;;x
    ITA_interceptor_3;Macchi MC.205V Veltro;Macchi MC.205V Veltro;Macchi MC. 205V Veltro;;Macchi MC.205V Veltro;;;;;;;;;x
    ITA_interceptor_4;Fiat G.55 Centauro;Fiat G.55 Centauro;Fiat G. 55 Centauro;;Fiat G.55 Centauro;;;;;;;;;x
    ITA_interceptor_5;Fiat G.59;Fiat G.59;Fiat G.59;;Fiat G.59;;;;;;;;;x
    ITA_interceptor_6;Reggiane Re.2007;Reggiane Re.2007;Reggiane Re. 2007;;Reggiane Re.2007;;;;;;;;;x
    ITA_interceptor_7;Fiat G-91R;Fiat G-91R;Fiat G-91R;;Fiat G-91R;;;;;;;;;x

ITA_cas_0;Breda Ba.65;Breda Ba.65;Breda Ba. 65;;Breda Ba.65;;;;;;;;;x
    ITA_cas_1;Junkers Ju.87D Picchiarello;Junkers Ju.87D Picchiarello;Junkers Ju. 87D Picchiarello;;Junkers Ju.87D Picchiarello;;;;;;;;;x
    ITA_cas_2;Reggiane Re.2002 Ariete;Reggiane Re.2002 Ariete;Reggiane Re.2002 Ariete;;Reggiane Re.2002 Ariete;;;;;;;;;x
    ITA_cas_3;Piaggio P.119;Piaggio P.119;Piaggio P.119;;Piaggio P.119;;;;;;;;;x
    ITA_cas_4;Aermacchi MB.326;Aermacchi MB.326;Aermacchi MB. 326;;Aermacchi MB.326;;;;;;;;;x
    ITA_cas_5;Aeritalia AMX;Aeritalia AMX;Aeritalia AMX;;Aeritalia AMX;;;;;;;;;x
    Commenti ?

3. ulb

ulb

Ratings:
    +0
    Ma l'amx è dei primi anni 80 :O

4. caprera

caprera

Ratings:
    +0
    Bè non cel'ho messo io... quello effettivamente l'ho lasciato perdere ;)

Piuttosto non mi ha cambiato i nomi dei modelli cambiando questo file Models, nel mio salvataggio.
    Che ho sbagliato ?

5. DecimaMAS

DecimaMAS

Ratings:
    +0
    L'amx :wall::wall:

6. caprera

caprera

Ratings:
    +0
    Costruttivi per favore...

7. caprera

caprera

Ratings:
    +0
    Dato che quelli del mod "VINCERE" sembrano tutti scomparsi, volevo mostrare una parte del mio lavoro e sentire qualche commento al riguardo.

Ho in procinto una rinominazione degli aeroplani disponibili oltre che alle singole immagini, con altri più realistici.

Ci sarebbe inoltre l'idea per un evento iniziale per l'italia approfittando dell'anno di partenza (1936) in modo che si possa scegliere di seguire una linea produttiva meno mangia-spaghetti e più remunerativa sotto diversi aspetti, come si fece in Germania e Inghilterra. In pratica dedicare tutta la ricerca e la produzione delle varie industrie ad un solo progetto, per l'appunto il migliore disponibile e non dividere tempo e risorse a diversi contemporaneamente come si fece in quegli anni... Se troverò qualcuno interessato magari esporrò meglio la mia idea. Intanto quelche preview ;)

[​IMG][​IMG][​IMG]

8. psycosymon

psycosymon

Ratings:
    +0
    Belli :approved:
    Continua così.

9. Erwin72

Erwin72

Ratings:
    +0
    C'è speranza di modificare anche le sprite di gioco per l'italia?

10. caprera

caprera

Ratings:
    +0
    Le sprite non mi interessano perchè preferisco i counters. Semmai saranno loro in un secondo momento ad essere ripassati... mi spiace.
    Le immagini sono finite. Ormai dovrei fare solo il pacchetto. Solo mi mancano i modelli aggiuntivi e non so come aggiungere un modello alla lista dei models.csv senza che il gioco lo ignori. Ad esempio per i CAS, vorrei che al secondo modello ciu si arrivasse solo con un updrage delle armi. In questo modo si passerebbe dal Breda65 alla versione Bis che aveva il mitragliere in coda...
    Ciò a cui sto pensando ora sono questi eventi per l'aeronautica. Ma mi serve aiuto e consiglio.

Comunque il models in alto non è più da prendere in considerazione.

11. caprera

caprera

Ratings:
    +0
    Qui di seguito i modelli in lista per ora. Ma i problemi sono tanti. Dovendo prendere in considerazione anche dei prototipi e volendo includere la questione delle licenze dovevo creare alternative. Ma spesso si inciampa in qualche downgrade...

Ba.64
    Ba.65
    Ba.65-bis
    Sm.85 *

Ba.88
    Ro.57bis
    Ju.87 *
    oppure
    Ba.201
    Fc 20

Re.2002
    Ro.58