Mod di gioco Nuove leggi

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da karont, 10 Agosto 2009.

1. karont

karont

Ratings:
    +0
    leggendo sul forum paradox ho trovato come modificare o aggiungere le leggi, non sono un gran modder ma ho provato a fare qualcosina io e questo è il risultato.
    Ovviamente è solo provvisorio, sia i requisiti delle varie scelte che i bonus malus.
    Qualcuno ha dei suggerimenti?

Files Allegati:

• leggi.JPG
      leggi.JPG
      Dimensione del file:
      108,1 KB
      Visite:
      152
  2. King Pietro

King Pietro

Ratings:
    +0
    Molto, molto interessante!:approved:

Potresti anche implementare chessò, una politica sindacale, un sistema pensionistico....:D

3. karont

karont

Ratings:
    +0
    si beh ci sarebbero una marea di possibilità, ma io non credo di essere in grado di fare molto hehehe il mio voleva essere più un suggerimento per modder più esperti che magari se la sentono di rivedere l'intero sistema di leggi.

E poi il vero problema non è aggiungerle, che questo lo puo fare chiunque hehehe ma pensare ai bonus malus che ogni legge può dare....pensando al sistema sindacale per esempio....non mi viene nessuna idea.
    Magari un dissenso piu basso oppure in caso i sindacati siano proibiti un aumento dell'attività partigiana....boh non ho idee.

4. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Ti posso consigliare le politiche sull'immigrazione (MP contro unità nazionale) e le revisioni della costituzione

5. caprera

caprera

Ratings:
    +0
    Topic interessante...

Condividi questa Pagina