Materiale aggiuntivo Problemi/Consigli/Segnalazione Errori;Per Traduzione ITA HOI3

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da mg42, 4 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PaQ!

PaQ!

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti!Ho scaricato la vostra traduzione ma una volta fatta partire e cambiato l_italian il gioco si pianta nella pagine di caricamento!Dopo aver scelto la modalità di gioco!Cosa che prima non succedeva!Aiuto!!!!:humm:

2. mg42

mg42

Ratings:
    +5

strano......cmq chiedi all nostro tecnico bulltech,e facci sapere.ciao

Grazie bulltech per la tua pazienza!Forse nel rossimo installer dobbiamo fare una guida con i maggiori problemi cosi uno vede direttamente li,senza postare.

3. DevilZeta

DevilZeta

Ratings:
    +0
    E' successo un problema

Se installo la patch HOI3ITAXP.exe tutto bene, invece se provo ad installare l'ultima patch fatta automaticamente (PatchTraduzione.exe), mi sballa tutta la risoluzione...

Ora provo a disintallare e reinstallare e vi faccio sapere

:approved:

4. DevilZeta

DevilZeta

Ratings:
    +0
    Ok

Il vostro file non mette solo la traduzione, ma va a cambiare anche la risoluzione, toglie il full screen e setta altri parametri.

Perchè?

Comunque basta rimettere il full screen in "yes" nel file settings.txt. Attenzione però, bisogna salvare il file (settings.txt) e lanciare il gioco prima di chiudere settings.txt, altrimenti il full screen si risetta su "no"....

Per i parametri restanti basta cambiarli in "opzioni" dentro al gioco

Ciao :approved:

5. mg42

mg42

Ratings:
    +5

si praticamente va a cambiare il file di settings con uno modificato,e quindi ci sono altri paramentri impostati.Bisogna cambiare come hai detto te nelle opzioni le varie impostazioni.

6. annibalebergnzoli

annibalebergnzoli

Ratings:
    +0
    ciao a tutti sono nuovo. complimenti hai traduttori, tra l'altro io ho istallato la pacht sulla demo e funziona benissimo..:) ora comprero' il gioco se riesco a trovare dove. comunque e' vero, asta spostare la cartella del ioco da programmi in qualunque altro osto e la traduzione va che e' una meraviglia..ovviamente per vista..

7. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Anzitutto complimenti agli autori della traduzione, davvero un OTTIMO lavoro!

Segnalo qualche piccolo errore per raggiungere la perfezione:
    1) avete presente quando si lascia il mouse sopra un provincia con delle unità stanziate, che appare un menù a scomparsa con il numero delle divisioni e il nome del comandante? Ecco, giocando con l'Italia, Balbo appare sia a Milano (dove infatti è a capo del gruppo di armate "East"), sia a Roma (dove invece dovrebbe apparire Grazioli o Graziani, insomma il vero comandante delle "Riserve centrali"). Non ho idea se è un bug del gioco o della traduzione, ma nel dubbio ve lo faccio presente.
    2) Nel "Corpo d'armata celere" stanziato a Venezia, le brigate hanno un errore nel nome: "X Rgt. Bersagieri" (manca la L).
    3) Tutte le brigate dei gruppi d'armata stanziati in Italia ("East, West e South") hanno ancora il nome in inglese (es. "West Army Corps HQ"). Sarebbe carino tradurre anche gli stessi gruppi d'armata ("Est, Ovest e Sud").
    4) Alcune divisioni hanno la numerazione in inglese (es. 2nd invece di 2a).
    5) Nella schermata di produzione delle unità non è stato tradotto "As reserves" ("Come riserve" o, ancora meglio, "Crea come riserve").
    6) Le due brigate della divisione "Granatieri di Sardegna" stanziata a Reggio Calabria (o Messina, non ricordo) hanno entrambe un semplicistico nome "Granatieri", senza numerazione e "Rgt."

Spero di essermi fatto capire in alcuni punti; in caso mi spiego meglio :p

E ancora GRAZIE per l'ottimo lavoro!

8. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    si si potrebbe mettere 1° rgt granatieri di sardegna,o 2° rgt,o 3° rgt granatieri di sardegna, se troppo lungo si può abbreviare cosi(che è il modo reale)1° rgt gra sard!!!!

9. omarro

omarro

Ratings:
    +0
    aiuto

io ho scaricato la cartella e ho levato quella originale del gioco sostituendola.....la stringa e l_italian....pero va in inglese:eek:....il gioco l'ho scaricato da steam

TUTTO SISTEMATO SCUSATEEEEEEEEEEEEEEEEE FA ALLA GRANDE BRAVI!!!

10. mg42

mg42

Ratings:
    +5
    Aspettando la patch 1.3,gli aggiornamenti e correzioni saranno effettuate su quest ultima.Scusate la poca disponibilità nell'aggiornamento,dovuto a una mancanza di tempo.

A presto....

11. mg42

mg42

Ratings:
    +5
    è stata postata la trad aggiornata alla 1.3,postare sull altro post i problemi e suggerimenti.

Moderatori chiudere il post please.!

12. mki

mki

Ratings:
    +0
    Complimenti!!! Traduzione straordinaria!!!!! Adesso ci si può divertire davvero e ttt è + chiaro!!!!!!!!!!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina