Grazie! Ma perchè sul link che mi hai dato cliccando ad esempio sulla patch Aggiornamento In Nomine 3.1 dice: "E' un eseguibile che installa solo gli aggiornamenti, quindi per funzionare richiede che prima sia installata la traduzione italiana di In Nomine 3.1"? E' questa frase che mi ha messo il dubbio, quindi dovrei mettere la patch traduzione 3.1 e poi l'aggiornamento e questa contiene anche le altre? (compreso l'aggiornamento di Napoleaon's Ambition 2.2)???
Problema registrazione EUIII complete di GMC Pare hanno risolto (in particolare post #50 e #52): http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=766777&page=4 p.s. Se qualcuno ha un account li pubblicizzi le traduzioni di von Kleist.
Vorrei segnalare che per la registrazione da codice invalido anche a me se provo a registrare il gioco EUIII complete, invece registrandolo come Europa Universalis III la registrazione ha successo. Ciao
Non riesco a scaricare le traduzioni con rapidshare, non è che qualcuno può caricarle nella sezione download di NWI?
le traduzioni potrebbero avere un problema temporaneo... domani lo risolviamo EDIT: mi correggo, il link funziona benissimo; scollegati e riprova, potrebbe funzionare
Si, il link funziona bene, solo che rapidshare mi dice che al momento non posso scaricare, ma se da free passo a premium allora posso scaricare subito, della serie o paghi o t' attacchi. Devo dire che pagare per scaricare la traduzione la stessa cifra che ho pagato per il gioco completo mi pare tantino
Io ieri sera ho aspettato una cinquantina di secondi e ho potuto scaricare free entrambi i files di in nomine
Grazie mille!!!! Ho appena scaricato le traduzioni. Tra poco provvedo a installare e a cercare di registrarmi. Ci sono suggerimenti per registrarsi? Grazie ancora a VaeVictis (ma il nick deriva dalla rivista francese?) e a Von Kleist epr il lavoro e la disponibilità a dare indicazioni.
aaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrgggggghhhhhhhhhhh!!!!!!!! il gioco non parte: un messaggio iniziale, appena cerco di avviarlo dalla schermata iniziale, mi dice che per funzionare ha bisogno di "pixelShader 2 or higher"! :humm: Ma di che si tratta? Su google ho letto che si tratta di "una cosa" assai vecchia e non riesco a trovare nulla da dove scaricare... spero non sia un danno irreparabile...
Dalle Radeon della serie 9000 in avanti vanno più o meno tutte bene, magari è ora di aggiornare il pc.