Impero Universale no? Già vedo i motti: dove Alessandro non riuscì, la vendetta albanese riscattò i Balcani, che imposero il loro dominio sul Mondo! Carina eh?
Più che Alessandro direi Pirro... Dicembre 2014 - Marzo 2015 21 divisoni di carri nuove di zecca vengono posizionate al confine con il Sud Africa, l'unico stata con una qualche potenza bellica in tutto il continente. La resistenza nemica era stata decisamente sottovalutata in quanto molti attacchi si infrangeranno inutilmente contro le truppe sudafricane, riportando grossi danni da ambo le parti. Solo l'arrivo dell'aviazione permeterà di aprire una breccia a Pretoria, caduta la quale l'esercito viene disperso e diventa facile bersaglio per gli MRF. Dopo un mese viene raggiunto il Capo di Buona Speranza, e il Sud Africa si arrende ufficialmente. Subito dopo viene dichiarata guerra all'India: il fallout nucleare è molto pesante e ha decisamente contribuito a ridurre la forza ed il morale delle truppe (AAR off: tutte le unita erano del 1980...). L'avvanzata è decisamente, si trovano sacche di resistenza solo al nord, la zona meno colpita, Raggiunta Hyderabat l'esercito albanese trova il reattore nucleare perfettamente intatto, una delle poche costruzioni rimaste della città; subito vengono chiamate le migliori menti per studiare a fondo l'impianto per migliorare quello già esistente in Albania (AAR off: quello mio è di livello 4, questo 6: presto vedremo le bombe... :contratto. Occupati iresti di Calcutta, il governo si arrende. Subito dopo i vigliacchi del Bangladesh ci dichiarano guerra alle spalle (non ho fatto lo screen perchè il messaggio è arrivato in mezzo a una dozzina di messaggi di sbarchi, e quindi l'ho cancellato ). In zona sono presenti solo 13 divisioni disorganizzate di carri ed elicotteri, ma l'onnipresente aviazione farà la differenza anche qui, distruggendo le divisioni nemiche. Prossimi obiettivi: proseguire ad est, trasportare un po' di truppe nelle americhe ed in europa
Come ha detto asdatore, in quel mesetto ho conquistato il mondo Sinceramente no... Sto tirando avanti perchè so che tra un po' uscirà la 1.6, se dessero una data più precisa potrei ponderare di iniziare un nuovo AAR.. :humm:
Ripensandoci, decido di prendere due piccioni con una fava: voglio chiedervi da subito con che stato vorreste che facessi il prossimo AAR con MDS (1.5 o 1.6 si vedrà). Per poter ottenere votazioni che rispecchino le preferenze di tutti (e le mie ), direi di fare un girone di sondaggi. Incominciamo con la scelta del continente: Europa, Asia o Americhe? Ecco, possibilmente non micro-nazioni XD Va bene uno stato piccolo, ma con un minimo di possibilità d'espansione!
ITALIA.....hai già fatto un impresa...ora prenditela comoda e poi....hai msn? ti voglio parlare in privato
Italia? Non voglio essere il fantoccio degli americani! per msn basta che guardi sotto l'avatar e c'è l'iconcina. Ti avviso già che lo apro ogni morte del papà, quindi tu scrivi pure, al massimo leggo dopo (o avvisami con un pm)
ah....peccato perchè avrei avuto l'idea di creare un duce zombie PS:India è un puppet? o magari sud africa
India puppet? Si è capito vero che parlo di MDS e non del vanilla? Il Portogallo è nella UE, e partendo come democrazia posso fare ben poco... 3 Europe ed 1 Asia finora, giusto?
Turchia? Credo sia la migliore...hai un sacco di caim....e poi ti puoi ricostruire l'impero otomano PS:con l'india ho detto una grossa cazzata lo so.....
A proposito: la Turchia è considerata Asia, dato che la capitale è Ankara, così come tutto il Medio Oriente. Comunque ripeto: continenti, non stati. Quelli si decidono dopo.