Strana dichiarazione guerra ASSE vs ASSE!?

Discussione in 'Problematiche tecniche' iniziata da m3thsmile, 7 Ottobre 2009.

  1. m3thsmile

    m3thsmile

    Registrato:
    30 Settembre 2009
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, ho iniziato un paio di giorni fa una partita in LAN con mio fratello prendendo io la Germania e lui Unione Sovietica.

    Durante i primi anni di guerra ho influenzato la Romania e l'ho fatta entrare nell'asse (insieme ovviamente a Italia e Giappone), ho conquistato Francia, Belgio, Olanda, Austria, Polonia, Lituania;
    mentre la Romania attaccava a sud la Bulgaria (annettendola) e in seguito la Grecia (trasformandola però in uno stato fantoccio)

    Il problema è che adesso ( circa inizio 1940 ) la Grecia ( che è stato fantoccio e quindi membro dell asse ) ha dichiarato guerra all'Italia (???).

    In conseguenza a questo fatto ora tutte le nazioni dell ASSE risultano in guerra con tutte le altre nazioni dell'ASSE, COMPRESE LORO STESSE (???)

    Ad esempio le forze di spedizione che avevo in romania nella stessa provincia di una brigata rumena hanno cominciato un combattimento, e io NON posso spostare le mie forze aeree da una base all'altra perchè non mi permette "cambia base" ma solo "attacco di terra".

    Avevamo salvato la partita un paio di mesi prima di tutto questo, ma se ricapitasse mi dispiacerebbe molto aver sprecato tutte queste ore (penso almeno 10 - 15) per finire così in un BUG madornale (almeno penso sia un bug).

    è tutto... idee, opinioni o soluzioni sono ben accette :).
    Grazie in anticipo.
     
  2. Attila23

    Attila23

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    184
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +0
    Che dire, è uno schifo....:facepalm:
    E' successo anche a me ma prima della 1.2 .
    A proposito, usi la 1.2 o mod?
     
  3. m3thsmile

    m3thsmile

    Registrato:
    30 Settembre 2009
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    uso la 1.2, ma pensi che ricaricando il gioco potrebbe nn succedere o è destino? :humm:
     
  4. bulltech

    bulltech

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    127
    Ratings:
    +1
    che dire! :humm: modifica l'ultimo save se non riesci postalo che lo modifico io.
     
  5. bulltech

    bulltech

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    127
    Ratings:
    +1
    ...dimenticavo, per modificare il save cerca le stringhe " active_war={ " che sono in fondo al save e deleta o modifica i tag delle nazioni che non devono essere in guerra.
     
  6. Attila23

    Attila23

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    184
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +0
    Potrebbe anche non succedere, prova...
     
  7. m3thsmile

    m3thsmile

    Registrato:
    30 Settembre 2009
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    Grazie a per l interesse e la possibile soluzione, stasera probabilmente giocheremo e se succederà di nuovo modificherò il salvataggio! :)
     
  8. imperatorenero

    imperatorenero

    Registrato:
    7 Novembre 2007
    Messaggi:
    50
    Ratings:
    +0
    Successo anche a me.

    L'Ungheria era nell'Asse ma alleata della Polonia, allo scoppio della guerra si è schierata contro la Polonia.

    Poi la Grecia, nell'asse, ha dichiarato guerra all'Italia, mentre io invadevo l'urss. A quel punto ho abbandonato la partita.
     

Condividi questa Pagina