Ragazzi come faccio a convincere Venezia a togliermi l'embargo? Io sto giocando con Savoia e in questo momento non ho rapporti brillantissimi con nessuno (visto che ho iniziato la campagna in modo aggressivo). Devo necessariamente farci una guerra? Grazie per le risposte!
Quoto Ronny, mandagli doni a manetta e raggiungi buone relazioni, neanche con la guerra togli l'embargo
anzi con la guerra le relazioni peggiorano e con esse anche la probabilità che ti tolga l'embargo diminuisce... l'unica cosa è conquistare la provincia con il CoT ma significa annientare venezia, conquistare tutti i suoi possedimenti, e infine quando e ridotta a monoprovincia annetterla, una spesa inutile di uomini e soldi per non parlare del BB...
Ok, grazie a tutti! Cmq portare l'amicizia con venezia a 200 non è servito!!! Va beh, manderò i mercanti ad anversa!
Però mi pare che sia compreso in una sconfitta militare la revoca dell'embargo. Anche se la nazione embargatrice paga solo 25 ducati, ha perso la guerra e automaticamente toglie l'embargo... o no?
Solo che poi te lo rimette subito, mentre tu devi aspettare 5 anni per la guerra -___- (accaduto a me, Savoia, contro Genova).