Indovinello

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da TFT, 22 Ottobre 2009.

1. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=363616&page=1&pp=20

questo simpatico utente di paradoxplaza ha condotto un esuberante AAR con Bisanzio,dove ha preso praticamente tutto il mondo...ma dietro questa bravura si cela un particolare imbarazzante

chi di voi riesce a notare per primo la "piccola modifica" all'AAR vince una statua di Costantino I fatta di ciccolato

2. Karl_X

Karl_X

Ratings:
    +0
    Certo che è comodo avere in Francia una Federazione Tribale invece che un Regno..così quando muore il Capo il paese è sommerso dai ribelli...ho indovinato? La cioccolata?

3. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Karl mi ha anticipato, quoto la sua risposta :approved: ma credo che abbia usato anche il trucco per il prestigio, quel +100 non mi piace :D

4. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    diciamo che ha modificato molti governi, usato trucchi della stabilità, prestigo e soldi! e moddato il resto con i file :D

5. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    Complimenti risposta giusta per tutti quindi,anche se quella più esauriente è quella di Giank. Non essendoci abbastanza statue di ciccolato per tutti dovete giocarvele XD

6. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    TFT non preoccuparti dalle a me :D:D:D:D gli altri non avranno niente da ridire :sbav:

7. Karl_X

Karl_X

Ratings:
    +0
    Tsk tsk tsk, le mie truppe sono state già mobilitate sul confine occidentale...pensateci bene prima di appropriarvi della mia cioccolata....

8. Gali88

Gali88

Ratings:
    +0
    che gusto ci avrà trovato a giocare così lo sa solo lui...

9. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    il bello è che non ha molti più territori rispetto al mio AAR nonostante i trucchi! Anche se ha un livello di tech assurdo (basta vedere le sagome dei soldati,avrà 40 come minimo...vabbè)

10. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Giocare a EU3 con i trucchi o cmq barando non è bello, il gioco perde il suo fascino :approved:

11. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    io sono del parere che ognuno si diverte come vuole, se ha voluto usare i trucchi e si è divertito buon per lui, è inutile mettere nei ghetti chi usa i trucchi, esisto e quindi se 1 li vuole usare è una sua scelta, comunque quel AAR è un "trofeo" da far vedere agli amici :D anche un novellino sa che è impossibile fare "troppe" conquiste in EU giocando pulito al 100% :approved:

12. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    se ti dicessi che nel topic hall of fame su paradoxplaza c'è uno che ha conquistato il mondo nel 1614 con IN che diresti??

13. Zarch

Zarch

Ratings:
    +1
    Io direi che o è un fottuto genio dei giochi di strategia o ha barato.

14. eskil

eskil

Ratings:
    +0
    beh non proprio...io con l'italia ho conquistato tutto l'est europa ... sono arrivato in svezia........ma ho bb 97:approved:

15. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    possibile che nel suo forum nessuno se ne sia accorto?:confused:

e poi se ci pensate,ha usato i trucchi e i codici anche male!in una mia vecchia partita,avevo l'Europa,l'Africa e l'America e stavo andando per l'Asia se un errore del pc non mi avrebbe bloccato definitivamente il video prtandomi ad applicare il backup!:mad:
    però giocavo con EU3 senza in nomine,quindi meno realistico:cautious:

ps
    che vuolo dire BB..BB97..ecc?

16. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    con "troppe" (vedesi virgolette XD) intendevo conquistare continenti :D comunque sono sempre del parere che se si vogliono usare i trucchi e ci si diverte lo stesso ben venga, ma almeno bisognerebbe evitare simili AAR, bullandosi di aver conquistato il mondo :approved: io stesso ho fatto una partita con Milano con tech al massimo e altri vantaggi, ma tale partita non l'ho descritta su questo forum, perchè volevo solo provare l'ebrezza del gioco facile e non m isembrava giusto fare un'AAR simile :D :D :D :D

17. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    SkySpace BB stàper BadBoy ;) Praticamente più è alto questo valore più le altre poteze ti vedono pericoloso e più facilmente ti dichiareranno guerra, questo valore ha un limite, se lo superi, in non molto tempo ti ritroverai il modo contro :D

Condividi questa Pagina