Salve a tutti, non credo di essere il primo ad avere qs problema dopo aver usato l'editor, modifico ad esempio una cosa per me fondamentale togliere le armi nucleari a tutti in armi segrete e mi appare critical errror, se continuo il gioco funziona ma mi ritrovo con stringhe mancanti, e la totale impossibilità di comprendere lo spionaggio. Come avete fatto per risolvere il crital error continuando ad usare l'editor?
volevo rispondere anche ieri, ma aspettavo che qualcun altro lo facesse... al momento attuale non so aiutarti perchè non utilizzo l'editor: è troppo restrittivo e come avete notato da (quasi) sempre errori. io opero direttamente sui file (previo file di backup). Il mio consiglio è questo: opera per gradi e non fare tutto di botto. Mi spiego: quando modifichi qualcosa fallo piano piano aggiungendo una cosa per volta e controllando che vada, in questo modo se incorri nell'errore vuol dire che è dovuto all'ultima cosa da te fatta. ciao Giano
Si è proprio così che ho fatto quando ho capito la poca affidabilità, ma a quanto pare è come se ci sia un tot di modifiche da poter fare, dopo qs tot qualsiasi cosa tokki sono CRITICAL ERROR. Senti una cosa, per favore mi potresti far capire come modificare direttamente i file??? Io ho visto che sembrano dei piccoli .xls ma non ci ho messo mano perchè mi sembrava lungo. GRAZIE