Funziona! Basta scaricare la cartella messa su da Alexio, rinominarla LOCALEN e sostituirla alla cartella LOCALEN che si trova in "Supreme Ruler 2020 --> Localize". Grazie Mille
Ma il manuale in italiano incluso è stato tradotto maluccio come il gioco, anche se su questo si può rimediare, o è abbastanza fedele alla versione inglese?
oppure incollare la cartella LOCALIT in LOCALIZE e andare su start-->esegui-->regedit-->HKEY_LOCAL_MACHINE-->Software-->BattleGoat-->Supreme Ruler 2020-->Cercare la stringa language file-->cliccare 2 volte-->e rinominare in LOCALIT (al posto di LOCALEN)
Ciao a tutti! mmmhhh...!!! :humm: Per chi non sa maneggiare il registro di Win, quest'ultima soluzione può essere pericolosa. Comunque, grazie delle dritte! Non sapevo di SR2020 in italiano. L'ho comprato direttamente da Gamersgate mesi fa e non c'era. Scarico lo zip e ci provo.
ciao a tutti, ho istallato sr2020 gold, nella cartella localize tra le altre c'è anche localit ma il gioco non mi fa vedere nessuna scritta ,nella pagina iniziale per esempio dove dovrebbe esserci scritto giocatore singolo,multigiocatore,opzioni ecc. al posto delle scritte ci sono spazi bianchi aiuto
XD si, vado in giro con cappello nero, gamba di legno, un'uncino alla mano destra, benda all'occhio sinistro...non è che qualcuno di voi ha una nave da regalare? XD Comunque, tornando seriamente, mi sarò espresso male, intendevo la cartella linguaggi perchè mi da server not found. chi mi può passare via mail i file in italiano per la Gold edition?
Stiamo eseguendo la traduzione del gioco Supreme Ruler Ultimate in italiano. Chi volesse aiutare mi scriva su niccoloita@gmail.com .